Il 6 febbraio inizia il ciclo “Coolinario”, appuntamento settimanale al Big con le cene musical-gastronomiche

Venerdì 6 febbraio inizia il ciclo “Coolinario” lecene a tema gastronomico accompagnate dalla colonna sonora anni '80 e '90. Una nuova serata settimanale dedicata alle scorpacciate in allegria, con le cene musicali del venerdì sera che proporranno ad ogni edizione una pietanza diversa. Legare la al cibo è una naturale evoluzione della ristobirreria BIG di Villanova di San Daniele che grazie alla particolare forma del locale e agli arredi in legno massiccio ricorda un castello, quindi adatto alle abbuffate tra amici ma condite dal sano divertimento che la musica vintage sà dare.

Si parte venerdì 6 febbraio con il tema “la porcata” che prevede la cena a base di carne di porco. Il venerdì successivo 13 febbraio arriva “la cozzata” con un menu a base di cozze. Il 20 febbraio è il turno della cena “la fagiolata”, venerdì 27 il tema richiama le tradizioni con “la baccalàta”. Marzo inizia con “la trippata” venerdì 6.

Il ciclo “Coolinario” vuole dimostrare che la gastronomia tipica friulana può convivere anche con i piatti tipici di altre regioni e che si sposa egregiamente con momenti conviviali grazie alla musica sapientemente selezionata di volta in volta in base ai gusti della clientela, con il filo conduttore degli anni ottanta e novanta e le tracce storiche del rock.

La direzione del Big ha deciso di proporre un prezzo fisso e calmierato anche per venire incontro alla clientela in questo periodo nel quale il risparmio è importante ma non si possono togliere i piaceri della vita, come il cibo e il divertimento: le cene “Coolinarie” sono sempre a 12,00 euro e comprendono la portata principale a tema, il contorno, una birra, il digestivo e il coperto incluso.

Il Big Food & Fun è un locale poliedrico dalle dimensioni generose, la sua forma circolare e le pedane rialzate permettono la comodità nella prima parte delle serate per le cene e lo spazio adeguato nella seconda parte degli eventi e le feste a tema, permettendo al pubblico di assistere agli spettacoli sia seduti che in piedi, sempre con un'ottima visibilità.

Il locale è facile da raggiungere, posizionato sulla strada statale di San Daniele in località Villanova, nel cuore del Friuli raggiungibile da ogni direzione. L'ingresso è sempre gratuito e l'apertura è alle ore 18.00 con la cena a tema (su prenotzione) alle ore 21.00. Sempre disponibili il menu alla carta e la pizza. Per info e prenotazioni è attivo il numero telefonico e SMS 348.3781890 o il sito www.bigvillanova.com

Porcata Il 6 febbraio inizia il ciclo Coolinario, appuntamento settimanale al Big con le cene musical gastronomiche

Previous Post
Next Post

Rispondi