16.11.2015 – Malika Ayane al Teatro Nuovo Giovanni da Udine

ANNUNCIATE LE DATE DEL NUOVO “NAIF TOUR 2015” NEI TEATRI DELLE PRINCIPALI CITTÁ ITALIANE

PRESENTERÁ DAL VIVO IL NUOVO “NAIF” CONTENENTE LA HIT DISCO D'ORO “ADESSO E QUI (NOSTALGICO PRESENTE)”, VALSA IL TERZO POSTO E IL PREMIO DELLA CRITICA AL DI

IN SCALETTA ANCHE TUTTI I SUOI SUCCESSI ESEGUITI ASSIEME A UNA SUPERBAND DI 11 ELEMENTI

AL TEATRO NUOVO GIOVANNI DA UDINE, IL 16 NOVEMBRE, L'UNICO CONCERTO IN FRIULI VENEZIA GIULIA

 

“Naif Tour 2015”

16 NOVEMBRE 2015 – UDINE

Teatro Nuovo Giovanni da Udine ore 21.00

Biglietti in vendita dalle ore 15.00 di oggi, mercoledì 20 maggio, sul circuito Ticketone 

Stupenda, intensa, sensuale, Malika Ayane, fra le voci più amate della scena musicale italiana, è pronta al grande ritorno live con il “Naif Tour 2015”, nuova tournée promossa da Massimo Levantini per Live Nation, che vede annunciate oggi le date nei teatri delle principali città italiane. Il nuovo progetto live di Malika, che vedrà il suo via ad ottobre con un doppio appuntamento a Milano, toccherà anche il Friuli Venezia Giulia e la città di Udine per un unico esclusivo concerto che si terrà il prossimo 16 novembre al Teatro Nuovo Giovanni da Udine (inizio ore 21.00). I biglietti per l'importante appuntamento, organizzato dal Teatro stesso  Azalea Promotion, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e il Comune di Udine, e inserito nel pacchetto “Music&Live” dell'Agenzia TurismoFVG, saranno in vendita dalle ore 15.00 di oggi, mercoledì 20 maggio, sul circuito Ticketone e nei punti autorizzati.

 

malika ayane mail 620x827 16.11.2015   Malika Ayane al Teatro Nuovo Giovanni da Udine

Ritratto di Malika Ayane

 

Accompagnata da una “superband” di undici elementi, Malika Ayane – che ha aperto il suo 2015 conquistando il Premio della Critica al 65esimo Festival di Sanremo e il Disco D'Oro per il brano “Adesso e Qui (Nostalgico Presente)” – porterà in scena le novità dell'ultimo lavoro discografico insieme alle sue canzoni più amate dal pubblico, e non mancheranno alcune sorprese pescate dal suo personale bagaglio musicale, rivisitate con lo stile unico e raffinato di Malika. “Naïf” è il quarto album di studio dell'artista, pubblicato lo scorso 12 Febbraio per l'etichetta Sugar. L'album contiene, oltre al singolo “Adesso e Qui (Nostalgico Presente)“ classificatosi al terzo posto e, nella versione digitale, anche la cover del brano “Vivere” di Vasco Rossi, cantata nella terza serata de Festival, dedicata alla musica italiana. Scritto e registrato tra Milano, Parigi e Berlino, “Naif” vede la collaborazione alla scrittura di uno straordinario team di autori internazionali e italiani, tra cui Shridhar Solanki (Carrie Underwood, Craig David, Natalie Imbruglia), l'autrice top seller canadese Simon Wilcox e il francese Françoise Villevieille. Fra gli italiani Giovanni Caccamo, che firma il brano  sanremese, e alcune certezze del nostro songwriting come Matteo Buzzanca, Bungaro, Cesare Chiodo e Pacifico, che firma con lei tutte le canzoni del disco.

Nei concerti del prossimo tour, oltre alle hit dell'ultimo album “Naif” troveranno spazio in scaletta le sue canzoni più celebri, tratte dai precedenti tre fortunati lavori: l'omonimo “Malika Ayane” del 2008, “Grovigli”, del 2010 e “Ricreazione” del 2012, i primi due certificati Dischi di Platino e il terzo Disco d'Oro. Fra i prossimi spettacoli in programma al Teatro Nuovo Giovanni da Udine il nuovo show di Marco TravaglioSlurp” (domenica 24 maggio) e il concerto di Nek, parte del tour “Prima di Parlare Live” (lunedì 2 novembre). Biglietti in vendita, tutte le info su www.azalea.it.

PER INFORMAZIONI SUL CONCERTO: 

Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.itinfo@azalea.it

Teatro Nuovo Giovanni da Udine tel. +39 0432 248418 – www.teatroudine.it

Previous Post
Next Post

Rispondi