Categories: Udine

Giovedì Latino e Caraibico, ogni giovedì al Parco del Cormor

Uno degli appuntamenti più famosi per gli amanti della caraibica della regione, che va in scena da quasi un decennio. Si tratta del “Giovedì Latino e Caraibico” presso il Parco del Cormor. L’avvio ufficiale di quello che sarà l’appuntamento fisso settimanale è previsto per questo giovedì 28 maggio, per poi proseguire per tutta l’. Come sempre ad ingresso gratuito.

Fra le novità del 2015 le proposte culinarie a tema e l’angolo dei cocktail caraibici e una programmazione ricca di collaborazioni con protagonisti diversi di volta in volta. Ma rimane punto fisso della serata la presenza di realtà come Ritmovida e Salsambanew e le musiche sapientemente selezionate di DJ Gaby & Friends.

La serata come dicevamo non è solo musica, ma ci saranno molte iniziative a tema caraibico e latimoamericano come dei piccoli corsi per imparare i primi passi, alcune attività sportive, il cibo e i cocktail a tema, il chiosco dei mojito e la birreria e poi l’apertura già dalle ore 19.00 per incontrarsi sia per l’aperitivo sia per cena con la carne alla brace e il pollo allo spiedo.

 

 

Nel proseguo della stagione ci saranno anche alcuni eventi speciali dedicati alla musica caraibica che dureranno tutto il giorno, delle manifestazioni con degli ospiti speciali e delle iniziative aggiuntive che avremo modo di scoprire nelle prossime settimane.

Ancora una volta la direzione del vuole dare una alternativa ai cittadini udinesi e provenienti da fuori città per passare una serata nella natura con il sano divertimento e lo svago per piacevoli momenti in compagnia.

Il Giovedì Latino e Caraibico sarà ospitato nel prestigioso Parco del Cormor di Udine (raggiungibile dall’uscita per la Fiera della tangenziale) tutti i giovedì dell’estate dal 28 maggio 2015. L’area ristoro attiva già alle ore 19.00, la musica inizierò verso le 21.00. L’ingresso sarà gratuito e nello stile di questa stagione che vede il Parco un po’ come una piazza paesana, si potranno trovare: fornitissimo chiosco gastronomico – pollo allo spiedo – grigliate alla brace – paninoteca – chioschi birreria e drink. Per informazioni e prenotazioni di cene è attiva l’infoline SMS 366.5423415.

Redazione DiscoBar.it

La redazione di DiscoBar.it cerca e pubblica eventi e manifestazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto e presto in tutta Italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto dello storico Lignano La Notte. Segnalaci un evento via email scrivendo a discobar (chiocciola) macpremium.it

Recent Posts

Solid Grooves e Aperyshow alla Spiaggia del Faro

Agosto 2025 inizia come meglio non potrebbe alla Spiaggia del Faro di Jesolo. Sabato 2…

7 ore ago

Gin & Tonic Festival: 6 gin assolutamente da provare

Gin & Tonic Festival torna all’ex Macello di Milano con 400 referenze di gin. Eccone…

15 ore ago

Giornata Internazionale della Birra: in crescita sia la domanda che l’offerta online

Ogni anno, il primo venerdì di agosto si celebra la Giornata Internazionale della Birra, e nel…

3 giorni ago

Vulkano Summit Festival 2025:

Il Vulkano Summit Festival torna quest’estate con una nuova edizione che si estende su duegiornate:…

1 settimana ago

Zamna Festival Côte d’Azur 2025: la line-up

Zamna Festival Côte d’Azur è pronto a tornare in quel di Frèjus, pronto a confermarmi…

3 settimane ago

AMØK Club Maiorca, estate 2025: tutti i guest

Estate 2025; Maiorca è la casa dell’AMØK Club: design all’avanguardia, un sistema produttivo all’insegna dell’alta…

3 settimane ago