“CORMOR WEEK” AL PARCO DEL CORMOR, DAL 27 AL 30 AGOSTO FRA CONCERTI, FESTIVAL, SPORT E MUSICA.

Un molto lungo che inizia già giovedì al , dal 27 al 30 tanti eventi e iniziative. Quattro giorni di eventi da non perdere nel parco più bello della regione. Dedicato a tutti gli appassionati di musica, due ruote, buon cibo, sport e tempo libero. Ovviamente il parco e il servizio ristoro sono aperti tutti i giorni da mattina a sera anche per chi vuole passare il proprio tempo nella natura e con servizi sempre disponibili.

Si comincia giovedì 27 agosto con l'evento latino e caraibico con tutti i dj e animatori che hanno reso il “giovedì latino” del Cormor la serata più seguita in Friuli da oltre 10 anni. Punto fisso la presenza di realtà come Ritmovida e Salsambanew e le musiche sapientemente selezionate di DJ Gaby & Friends.

Venerdì 28 agosto arriva la seconda novità dell'anno: Rock & Motorcycles “festival” dedicato alle due ruote da pomeriggio a sera, un libero moto-incontro per tutti gli appassionati. L'evento culminerà con un doppio concerto: l'energico tributo ai Metallica con gli Orion e un'esibizione rock con i Vault13. Al Parco dal pomeriggio ci saranno chiosco gastronomico e grigliate, calcetti, paninoteca american style, chioschi birreria e drinks, vasta area verde, esposizioni e musica a tema tutto il giorno.

Sabato 29 Agosto uno degli appuntamenti più divertenti della stagione, con il Karaoke per cantare tutti i grandi successi di sempre, dal pop al rock, dai classici italiani alle grandi hit radiofoniche. Con gli scatenati animatori della Casa Matta a rendere tutto ancora più frizzante con musica già dalla cena.

Domenica 30 agosto da mattina a sera arriva il primo Torneo di Bubble Football al Parco del Cormor per recuperare la data precedente annullata a causa del maltempo. Lo sport che sta facendo impazzire l'america sbarca nel parco cittadino, il calcio dentro le sfere trasparenti. Una sfida fra le più divertenti fra gli sport di gruppo. Verso sera il “terzo tempo” con una festa musicale assieme al DJ Edvin Camena e il party Lovers & Be Water.

Il Parco del Cormor di Udine è raggiungibile dalla tangenziale all'uscita Fiera, la sera la cucina è aperta dalle 19.00, la musica inizia verso le 21.00. L'ingresso è sempre gratuito. Ci sarà un fornitissimo chiosco gastronomico – pollo allo spiedo – grigliate alla brace – paninoteca – chioschi birreria e drink. Per informazioni e prenotazioni di cene è attiva l'infoline SMS 366.5423415 o www.parcormor.it

 

bubblefootball1 CORMOR WEEK AL PARCO DEL CORMOR, DAL 27 AL 30 AGOSTO FRA CONCERTI, FESTIVAL, SPORT E MUSICA. giovedilatino CORMOR WEEK AL PARCO DEL CORMOR, DAL 27 AL 30 AGOSTO FRA CONCERTI, FESTIVAL, SPORT E MUSICA. orion metallica 1 CORMOR WEEK AL PARCO DEL CORMOR, DAL 27 AL 30 AGOSTO FRA CONCERTI, FESTIVAL, SPORT E MUSICA. orion metallica 2 CORMOR WEEK AL PARCO DEL CORMOR, DAL 27 AL 30 AGOSTO FRA CONCERTI, FESTIVAL, SPORT E MUSICA. pubblico cormor CORMOR WEEK AL PARCO DEL CORMOR, DAL 27 AL 30 AGOSTO FRA CONCERTI, FESTIVAL, SPORT E MUSICA. vault13band CORMOR WEEK AL PARCO DEL CORMOR, DAL 27 AL 30 AGOSTO FRA CONCERTI, FESTIVAL, SPORT E MUSICA.

Previous Post
Next Post

Rispondi