Categories: Udine

A Villa Manin torna la serata “MercoleDoge” dal 15 giugno

Da mercoledì 15 giugno, ogni settimana una festa a tema diversa, questo mercoledì la grande inaugurazione e ad agosto il “carnevale d’estate” con centinaia di maschere per i clienti e la gara di selfie mascherato.

La grande inaugurazione delle serate “MercoleDoge” che da tre anni animano Villa Manin, è prevista per mercoledì 15 giugno presso il ristorante Del Doge dove verranno organizzati dallo staff del MercoleDoge degli eventi settimanali, direttamente sotto una delle famose barchesse di Villa Manin, che uniranno la storicità della villa al rito dell’aperitivo; la colonna sonora sarà la più bella musica di tutti i tempi, assieme alle bollicine e ai cocktail più freschi. 

 

Gli organizzatori hanno voluto ribattezzare le serate “MercoleDoge” per sottolineare l’importante luogo in cui si svolgeranno gli eventi e il desiderio di far conoscere alla clientela cosa si prova a passare un “mercoledì da conti” nella residenza dei dogi. Ogni mercoledì andrà in scena un tema diverso per accogliere i clienti, fra cui la “festa dei fiori” con ghirlande floreali in regalo per i presenti, la serata Fluo per colorare il divertimento, ad agosto il “Carnevale d’Estate” durante il quale saranno regalate centinaia di maschere. I temi sono davvero tanti e caratterizzeranno ogni appuntamento, da ricordare anche il “Party 3D” che farà indossare al pubblico gli occhialini 3D rossoblù e la serata che donerà centinaia di braccialetti hippie. Da non perdere poi il party “Reggaeton vs Commercial” caratterizzato dalle sonorità più in voga del momento.

Gli organizzatori fanno anche sapere che ci saranno delle simpatiche iniziative legate ai selfie e alle fotografie, con apposite gallerie fotografiche da consultare e condividere su Facebook.

Il “MercoleDoge” inizierà il 15 giugno e continuerà per tutta l’estate, il ristordante del Doge si trova in Villa Manin a Passariano di Codroipo, le serate avranno inizio alle ore 20.30, con ingresso gratuito. Informazioni sulla pagina Facebook ufficiale “MercoleDoge” oppure www.mercoledoge.it

 

 

DiscoBar.it

La redazione di DiscoBar.it cerca e pubblica eventi e manifestazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto e presto in tutta Italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto dello storico Lignano La Notte. Segnalaci un evento via email scrivendo a discobar (chiocciola) macpremium.it

Recent Posts

DJ Awards 2025: nomination e votazioni

Sono aperte ufficialmente le votazioni per l’edizione 2025 dei DJ Awards, la celebrazione più longeva…

15 ore ago

Pacha Ibiza 2025: tutti i party di chiusura

Dopo un’estate da record, Pacha Ibiza si prepara a salutare la stagione con una striscia…

3 giorni ago

Tinì Soundgarden Cecina: closing season party

Sabato 23 agosto 2025 ultimo party stagionale per il Tinì Soundgarden di Cecina, che si…

3 giorni ago

Squillace, Twenty Six e Clarke al King’s di Jesolo

Sabato 23 agosto 2025 ultimo appuntamento stagionale al King’s Club di Jesolo con i top…

3 giorni ago

Tony Boy al Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro

sabato 23 agosto 2025 il Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro ospita Tony Boy in modalità…

3 giorni ago

Data breach in hotel: l’analisi del Digital Security Festival

Marco Cozzi: "Ciò che non c'è, non può essere rubato". Ivano Di Santo: "La sicurezza…

4 giorni ago