MARIO BIONDI – Un disco speciale e un nuovo tour per il crooner, presto in concerto a Udine e Trieste

Un disco speciale e nuovo tour per la voce più black che la italiana abbia mai conosciuto, stiamo parlando ovviamente del crooner catanese Mario Biondi, artista poliedrico, apprezzato e amato non solo nel nostro paese ma in tutto il mondo.

 

È in programma per il prossimo 18 novembre l'uscita del nuovissimo disco dal titolo “Best of soul”, doppio che raccoglie tutti i grandi successi dell'artista più 7 inediti, lavoro che celebra i dieci anni di carriera, trascorsi dal suo esordio discografico con “Handful of soul”. E come di regola, dallo studio al palcoscenico il passo è breve, l'artista ha infatti annunciato anche le date del nuovissimo “Best of Soul Tour”, la tournée che lo vedrà protagonista nei teatri delle principali città italiane, al via a inizio marzo 2017.

 

In Friuli Venezia Giulia saranno due gli imperdibili appuntamenti con la magica voce di Mario Biondi, il 19 marzo al Teatro Nuovo Giovanni da Udine (organizzato da Zenit in collaborazione con il Comune di Udine e la Regione Friuli Venezia Giulia) e il giorno successivo, 20 marzo 2017 al Politeama Rossetti di Trieste (organizzato da Zenit in collaborazione con Il Rossetti stesso e la Regione Friuli Venezia Giulia). I biglietti per i due imperdibili appuntamenti saranno in vendita a partire dalle 10.00 di venerdì 4 novembre sul circuito Ticketone e alle biglietterie dei rispettivi teatri. Info e punti vendita su www.azalea.it .

 

mario biondi verticale MARIO BIONDI   Un disco speciale e un nuovo tour per il crooner, presto in concerto a Udine e Trieste

 

Il nuovo progetto discografico e live “Best of Soul” rappresenta un percorso musicale che attraversa l'intera carriera di Mario Biondi, in cui trovano spazio anche ben 7 nuovi brani, tra cui il estratto “Do you feel like I feel”, da venerdì 28 ottobre in rotazione sui principali network radiofonici. “Best of soul” nasce dall'idea di celebrare l'album che ha fatto conoscere al grande pubblico Mario Biondi e vuole rendere omaggio, attraverso 22 brani, al genere musicale di cui l'artista catanese è unico rappresentante italiano nel mondo. Dopo il successo dell'ultimo album “Beyond” certificato oro e i sei dischi di platino conquistati negli ultimi quattro anni, con “Best of soul” Mario Biondi si conferma artista unico nel panorama musicale italiano, godendo da anni di grande stima anche da parte di pubblico e critica internazionali. Al tour nei teatri di prossima partenza seguirà anche una serie di concerti in Europa e in Asia, ulteriore testimonianza del grande prestigio internazionale che questo artista ha saputo acquisire negli anni. Tutte le info su www.azalea.it

Previous Post
Next Post