Contest di grafica per il logo ufficiale di GOktoberfest 2017,
la tipica festa della birra in stile bavarese giunta alla quarta edizione che si svolgerà a Gorizia a Giugno nell’originale cornice di Via Boccaccio – ex mercato all’ingrosso.
Invia la tua creazione entro il 12 marzo 2017 all’indirizzo : info@go4events.net (in formato PDF)
Soggetti obbligati:
Kriegel di birra
Logo ufficiale HB MÛNCHEN
Didascalia GOktoberfest 2017
Quest’anno abbiamo deciso di lasciare libera la vostra fantasia: oltre ai soggetti obbligati potrete sbizzarrirvi a rappresentare GOktoberfest ispirandovi a tutto ciò che vi ricorda la magica e divertente atmosfera dell’evento.
Lo staff di Go4Events selezionerà alcune elaborazioni grafiche da proporre successivamente ad una giuria che decreterà il logo vincitore.
Al vincitore verranno offerti :
una cena per 10 persone e 10 litri di Birra HB da consumare al tavolo riservato di GOktoberfest 2017.
QC presenta un'iniziativa che celebra la cura di sé attraverso rituali e ricordi fotografici istantanei…
febbraio 2026: da sempre Amnesia Milano è un club che costruisce oltre l’immediato e di definire…
Streaming, Connected TV e consumo frammentato ridisegnano la fruizione dei Giochi in Italia, con lo…
Red Hat annuncia il supporto alla nuova infrastruttura cloud indipendente gestita in Europa per garantire…
Domenica 8 febbraio il cantautore romano fa tappa a Fossalta di Portogruaro con il tour…
Equipaggiato con CPU Intel di Serie 2 e grafica integrata, ExpertCenter PB64 offre connettività WiFi…