GIGI SORIANI feat. GIGI D’ALESSIO ‘O SARRACINO

Ritorna per l' 2017, una delle tracce più ballate di tutti i tempi e da più generazioni: un superclassico di Napoli, conosciuto in tutto il mondo. Ci hanno pensato Gigi D'Alessio e Gigi Soriani con una versione inedita e trscinante.

La passione ed il rispetto per Renato Carosone, hanno fatto si che negli anni, Gigi D'Alessio omaggiasse a più riprese il maestro napoletano autore di decine di successi, fino a dedicargli una struggente traccia in occasione della sua scomparsa. Stavolta si balla con una produzione firmata Gigi Soriani, già producer di successo con Clementino, Nino D'Angelo, Sal Da Vinci, Jovine e moltissimi altri.

 

La traccia, pubblicata dall'etichetta Dance and Love, è corredata di un realizzato da Otto Millimetri, con protagonista il modello John Vitale, uno dei più apprezzati concorrenti del reality L'Isola di Adamo ed Eva (link YouTube in basso).
Gigi Soriani è attualmente in tour con i suoi set nei maggiori club italiani ed europei ed è protagonista del format “Vip ” in coppia con Gigio Rosa.

 

copertina o sarracino 600x600 GIGI SORIANI feat. GIGI DALESSIO O SARRACINO

 

Previous Post
Next Post