Ritorna per l’estate 2017, una delle tracce più ballate di tutti i tempi e da più generazioni: un superclassico di Napoli, conosciuto in tutto il mondo. Ci hanno pensato Gigi D’Alessio e Gigi Soriani con una versione inedita e trscinante.
La passione ed il rispetto per Renato Carosone, hanno fatto si che negli anni, Gigi D’Alessio omaggiasse a più riprese il maestro napoletano autore di decine di successi, fino a dedicargli una struggente traccia in occasione della sua scomparsa. Stavolta si balla con una produzione firmata Gigi Soriani, già producer di successo con Clementino, Nino D’Angelo, Sal Da Vinci, Jovine e moltissimi altri.
La traccia, pubblicata dall’etichetta Dance and Love, è corredata di un videoclip realizzato da Otto Millimetri, con protagonista il modello John Vitale, uno dei più apprezzati concorrenti del reality L’Isola di Adamo ed Eva (link YouTube in basso).
Gigi Soriani è attualmente in tour con i suoi set nei maggiori club italiani ed europei ed è protagonista del format “Vip Party” in coppia con Gigio Rosa.
Streaming, Connected TV e consumo frammentato ridisegnano la fruizione dei Giochi in Italia, con lo…
Red Hat annuncia il supporto alla nuova infrastruttura cloud indipendente gestita in Europa per garantire…
Domenica 8 febbraio il cantautore romano fa tappa a Fossalta di Portogruaro con il tour…
Equipaggiato con CPU Intel di Serie 2 e grafica integrata, ExpertCenter PB64 offre connettività WiFi…
Un progetto site-specific di Fabrizio Cabitza, Claudia De Luca e Gianluca Perrone dal 5 al…
Sabato 7 febbraio 2026 primo appuntamento annuale al Matis Club di Bologna con Vita, la…