85^ Fiera Regionale dei Vini di Buttrio

La Fiera Regionale dei Vini di Buttrio è un evento imperdibile per tutti gli amanti del vino che desiderano degustare pregiate etichette.
Per l'edizione 2017, che si terrà dal 9 all' 11 giugno all'interno della Villa e del parco archeo-botanico Di Toppo – Florio, sono oltre 500 le cantine del Friuli Venezia Giulia che tenteranno la selezione proposta dalla manifestazione.

La scelta sarà curata dai coordinatori di Vinibuoni d'Italia che indicheranno quali fra esse potranno essere degustate nell'enoteca allestita dalla kermesse.
La Fiera dei vini di Buttrio, tra i più antichi eventi italiani dedicati ai prodotti enoici autoctoni, fa della qualità il suo fiore all'occhiello, proponendo, anno dopo anno, solo vini che hanno raggiunto la perfezione a livello di vista, olfatto e gusto per sorprendere così i visitatori con prodotti d'eccellenza. Per riscoprire i vostri sensi fatevi trasportare da personale competente nelle degustazioni guidate che propongono anche abbinamenti con piatti prelibati.
Non solo vino però. Il programma di quest'anno prevede anche tanto divertimento a partire dal circo contemporaneo che vedrà protagonisti giocolieri e acrobati che accompagnati da ed atmosfere uniche ed eleganti Vi proporanno il loro “mondo”.
Non mancheranno i concerti, gli eventi sportivi e le visite guidate al Museo della Civiltà del Vino e al Lapidarium con laboratori anche per bambini.
Una Fiera veramente per tutti i gusti !

 

1932711 822537034430241 609953672 o 1500x1380 85^ Fiera Regionale dei Vini di Buttrio

per saperne di più.

Articolo via ViviCodroipo.com

Previous Post
Next Post