Il noto locale codroipese, famoso in tutta Italia grazie anche ai prestigiosi premi ricevuti negli anni, è cambiato e ora si chiama “La Gasthaus”, una trattoria e birreria con la vocazione del buon mangiare e del ben stare.
APERTO DAL VENERDI ALLA DOMENICA DALLE 19.00
Finalmente una nuova alternativa alle solite cene e alle mode passeggere. Un locale caldo ed accogliente, dall’atmosfera rilassata e familiare. Dove poter assaporare le più buone specialità austriache con piatti di qualità. Dalla vera wiener schnitzel ai knödel, dai berner würstel ai pretzel, al goulash e alla sacher torte e tantissime altre specialità … e poi un tocco di Germania con le grandi birre artigianali bavaresi. La novità a Biauzzo di Codroipo: un po’ trattoria, un po birreria.
Il posto giusto per mangiare bene, per passare una serata in famiglia e in compagnia… per stare lontani dal logorio della vita moderna. Perchè La Gasthaus è un po’ trattoria e un po’ birreria. Così, semplicemente. Un locale caldo e accogliente, grazie anche alla struttura che fa del legno la sua caratteristica, quasi uno chalet di montagna. Con tantissimi tavoli, di tutte le forme, dai più piccoli da due persone, fino ai grandi tavoloni per le compagnie numerose. Studiati per stare bene assieme e passare una serata tranquilla e spensierata.
LA GASTHAUS presso La Casa Matta della FAMIGLIA GOBBO
Via Codroipo, 4 (Località Biauzzo) – 33033 Codroipo (UD)
Tel/Fax: 0432.905550 – Mobile/SMS: 346.1614215
Articolo via ViviCodroipo.com
Primo locale estivo ad aprire, ultimo a chiudere: sabato 4 ottobre 2025 la Villa delle…
25mila presenze, quattro eventi in tre giorni. Un unico filo conduttore, un unico team, la…
’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza, giovedì 2 ottobre alle ore 9.30 presso…
Per il primo Vision 2025/26 al Fabrique di Milano non potevano esserci ricorrenza e dj…
Durante la Fashion Week milanese di settembre Vision Open Air allestisce un calendario unico ed…
Stanchi dei soliti passatempi? Se cercate un modo per accendere la fantasia dei vostri bambini…