FvgTech è il nuovo programma TV con Focus sul digital world in Friuli Venezia Giulia: le novità, il futuro, il mondo social, l’informatica e tutto quanto è tecnologia.
Dal 2 gennaio 2018 ogni settimana spiegheremo in TV le nuove tecnologie, il digitale e il mondo della rete su CafèTV24 (Canale 213 Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale) assieme a Gabriele Gobbo (esperto di marketing e mondo digitale, co-fondatore di MacPremium) e Roberto Mattiussi (Giornalista). Le puntate ovviamente saranno disponibili anche sui social network e sul web.
Con spiegazioni semplici e adatte ad un pubblico anche poco esperto degli argomenti trattati, così da diffondere le conoscenze di base anche ai non addetti ai lavori.
Un’occasione per i telespettatori friulani di sfruttare e conoscere il vastissimo mondo della tecnologia, reale e virtuale.
La programmazione sarà la seguente: Mercoledì alle 18:00 e Venerdì alle 22:00. Se abitate in Friuli o Veneto orientale il 2 gennaio ricordatevi di risintonizzare il decoder o la TV.
Segui la pagina Facebook, clicca qui
Sarà un’edizione più che speciale la quinta del festival MOGA, in programma a Caparica (Portogallo)…
WooMooN continua ad andare oltre i limiti con la sua musica e le sue esperienze…
Agosto 2025: torna l’elettrizzante festival NIBIRII, a cura del leggendario club Bootshaus di Colonia, il…
Quando si inizia a parlare di eventi elettronici all’aperto, un posto in primissima fila va…
Aperyshow, il primo Charity Festival Italiano, torna all’area Campo Fiera di Arsego (Padova), da giovedì…
Solumun+1 – una delle residenze più rinomate ibizenche – torna al Pacha di Ibiza ogni…