Ingresso libero Reading / Live Painting / Scribing / Improvvisazione musica elettronica e visuals / Mostra di editoria autoprodotta, grafica e illustrazione Dinamica porta alla luce il lavoro del ciclo dei workshop 2017 (Scrittura creativa, Editoria Autoprodotta,Grafica e Illustrazione) nel foyer del Teatro Nuovo Giovanni da Udine per una serata dedicata alla creatività partecipata!
Dalle 18:00 Reading a cura di Alessandro Venier Testi dei partecipanti del workshop di scrittura creativa Live Painting di Marta Zanello e Sara Zanello, scribing di Fabio Rodaro Mostra dei partecipanti del workshop di Editoria Autoprodotta a cura di BEKKO Mostra dei partecipanti del laboratorio di Grafica e Illustrazione a cura di Carin Marzaro Performance di Ableton User Group Udine + Visuals Rinfresco finale a cura di Mamm Dinamica è un evento realizzato dalle Officine Giovani, un Servizio del Comune di Udine – Dipartimento Politiche Sociali, Educative e Culturali – gestito da Aracon cooperativa sociale onlus.
Le attività sono svolte in collaborazione con il Teatro Nuovo Giovanni da Udine e con il contributo di BEKKO (Associazione di Promozione Sociale), SpiceLapis (Collettivo di illustratori FVG), Dissonanze (circuito regionale di soggetti che operano nel mondo culturale) e del Circolo culturale Cas*Aupa. Per informazioni è possibile contattare lo 0432 541975 dalle 14.30 alle 18 nelle giornate di martedì e sabato e dalle 18 alle 21.30 nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì
Articolo via ViviCodroipo.com
’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza, giovedì 2 ottobre alle ore 9.30 presso…
Per il primo Vision 2025/26 al Fabrique di Milano non potevano esserci ricorrenza e dj…
Durante la Fashion Week milanese di settembre Vision Open Air allestisce un calendario unico ed…
Stanchi dei soliti passatempi? Se cercate un modo per accendere la fantasia dei vostri bambini…
La decima edizione di Aperyshow è stata da record da ogni punto di vista. Il…
Tra settembre ed ottobre 2025 l’AMØK Club di Maiorca è pronto a chiudere la sua…