Young Shows: I big giovanili in concerto in Friuli

L'estate musicale del Friuli Venezia Giulia vedrà moltissimi eventi dedicati al pubblico giovane con protagonisti i migliori artisti della scena rap, trap e pop italiane. Si comincia il prossimo venerdì 6 luglio con il concerto di Francesco Gabbani. Autentico protagonista della scena pop nazionale, vincitore del di Sanremo 2017, Gabbani porterà a Villa Manin tutti i successi che lo hanno reso uno dei cantautori più amati degli ultimi anni. Il giorno seguente, sabato 7 luglio, riflettori accesi sulla Piazza Grande di Palmanova, location che ospiterà l'unica data regionale di Caparezza. Il rapper pugliese, autentico genio del rap italiano, porterà nella città stellata il suo nuovo atteso “Prisoner 709 Tour”.

Il 12 luglio sarà poi la volta della star di Amici, Riki, artista milanese amatissimo dal pubblico giovane, che salirà sul palco dell' Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro per l'esclusiva data regionale del suo Tour 2018. Trionfatore assieme a Fabrizio Moro del Festival di Sanremo 2018, fra gli artisti più in vista della nuova scena cantautorale italiana, Ermal Meta sarà invece in concerto il prossimo 23 luglio a Villa Manin di Codroipo. Con la sua consueta bravura Ermal porterà in Friuli Venezia Giulia il suo “Non Abbiamo Armi Tour”, tournée che segue la pubblicazione del nuovo omonimo album già campione di vendite.

Doppio appuntamento con due autentici king del rap italiano all'Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro: sabato 28 luglio il grande ritorno in regione di Fabri Fibra con “Le Vacanze Tour” mentre venerdì 10 toccherà al romano Gemitaiz scatenare i fan lignanesi.

INFO E BIGLIETTI QUI

 

evento friuli young shows i big giovanili in concerto in friuli young 553x1000 Young Shows: I big giovanili in concerto in Friuli

Previous Post
Next Post

Rispondi