Categories: TecnologiaUdine

BabboFelice.it, un nuovo blog di un neo papà friulano

È nato da pochi giorni il nuovo blog “Babbo Felice” dedicato ai papà, autore del progetto è un ragazzo friulano diventato papà appena due mesi fa.

L’idea del blog babbofelice.it nasce dall’interesse suscitato da alcuni post su Facebook dedicati ai neo papà e quindi, perché non condividere con tutti le esperienze e i consigli nati nella vita reale, imparati giorno dopo giorno?

L’obiettivo ovviamente non è quello di dare consigli assoluti ma piuttosto raccontare quello che succede durante la giornata, come risolvere le situazioni e come si divide fra casa e lavoro.

Ovviamente nell’era della condivisione, la partecipazione è aperta a tutti, sia tramite i commenti ai post sia con veri e propri interventi e la pubblicazione di post propri, interessante la possibilità di pubblicare anche pensieri delle mamme, per conoscere il loro punto di vista femminile.

Il blog si raggiunge all’indirizzo www.babbofelice.it e dispone di una pagina Facebook, un profilo Twitter, uno Instagram e un canale Telegram.

 

 

Redazione DiscoBar.it

La redazione di DiscoBar.it cerca e pubblica eventi e manifestazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto e presto in tutta Italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto dello storico Lignano La Notte. Segnalaci un evento via email scrivendo a discobar (chiocciola) macpremium.it

Recent Posts

MOGA Caparica 2025: la line-up completa

Sarà un’edizione più che speciale la quinta del festival MOGA, in programma a Caparica (Portogallo)…

1 giorno ago

WooMooN: date e line-up per l’estate 2025

WooMooN continua ad andare oltre i limiti con la sua musica e le sue esperienze…

2 giorni ago

Il festival NIBIRII e la sua line-up completa

Agosto 2025: torna l’elettrizzante festival NIBIRII, a cura del leggendario club Bootshaus di Colonia, il…

3 giorni ago

Ex Macello al via con Alicante e LINK

Quando si inizia a parlare di eventi elettronici all’aperto, un posto in primissima fila va…

3 giorni ago

Aperyshow 2025 torna con la decima edizione

Aperyshow, il primo Charity Festival Italiano, torna all’area Campo Fiera di Arsego (Padova), da giovedì…

1 settimana ago

Solomun+1: la sua full line-up al Pacha di Ibiza

Solumun+1 – una delle residenze più rinomate ibizenche – torna al Pacha di Ibiza ogni…

1 settimana ago