Categories: TecnologiaUdine

Evento Virtuale: I ristoratori si raccontano in una grande diretta Facebook di gruppo – 09.04.2020

Evento Virtuale Giovedì 9 Aprile dalle ore 21:00 alle ore 23:00 in diretta sul canale YouTube FvgTech e sulla pagina Facebook di Gabriele Gobbo. Sarà possibile porre domande live e dire la propria opinione in tempo reale anche per gli spettatori.

Giovedì 9 Aprile dalle ore 21:00 alle ore 23:00 ci sarà una grande diretta di gruppo dal titolo “Vita da ristoratori in quarantena – I ristoratori si raccontano”. Una diretta che potrà essere seguita sul canale YouTube di FvgTech e sulla pagina Facebook di Gabriele Gobbo, in cui con molti ristoratori e operatori di settore raccontano cosa stanno facendo in questo periodo, come affrontano la quarantena e come preparano i loro ristoranti alla ripartenza.

In video, pronti a rispondere a tutte le domande che gli spettatori faranno in tempo reale nei commenti del post, ci saranno gestori di locali pubblici di Udine, Lignano, Bibione, Lago Maggiore, Pordenone e altre zone d’Italia. Uno spaccato di vita reale che vuole mettere in luce le difficoltà ma soprattutto le idee per ripartire degli operatori di un settore in grande difficoltà ma che non si lascia abbattere dal periodo difficile.

Ci sarà chi ha deciso di tenere chiuso, chi si è riconvertito con il servizio delivery e chi da sempre ha utilizzato la consegna a domicilio per il suo lavoro. Tutti assieme proveranno a lanciare nuove idee e strategie per ripartire con entusiasmo quando si potrà farlo, in modo schietto e sincero senza filtri, ma soprattutto si potrà partecipare alla discussione creando una sinergia attraverso l’interazione che la tecnologia mette a disposizione, proponendo domande e opinioni che saranno lette e visualizzate live.

Questo evento virtuale aperto a tutti, oltre che nei canali già menzionati, sarà condiviso da decine di pagine dedicate al turismo e alla ristorazione, inoltre molti ristoratori hanno deciso di condividere la diretta sulle pagine dei propri ristoranti.

La volontà di questo gruppo di operatori di settore è poter arrivare a più persone e colleghi possibili per dare un concreto aiuto sia per il morale sia sul lato pratico con idee e consigli, in questo momento più importanti che mai.

Al termine della diretta, il video rimarrà registrato e disponibile per la fruizione in differita on demand e sarà pubblicato anche sul Podcast di FvgTech.

LINK UTILI:

Diretta YouTube:
https://youtu.be/Pze13oK1NfQ

Diretta Facebook
https://go.gabrigobbo.com/DirRistoratori

Redazione DiscoBar.it

La redazione di DiscoBar.it cerca e pubblica eventi e manifestazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto e presto in tutta Italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto dello storico Lignano La Notte. Segnalaci un evento via email scrivendo a discobar (chiocciola) macpremium.it

Recent Posts

Villa delle Rose: gran finale di stagione

Primo locale estivo ad aprire, ultimo a chiudere: sabato 4 ottobre 2025 la Villa delle…

1 settimana ago

Vision: 25mila presenze, quattro eventi, top dj

25mila presenze, quattro eventi in tre giorni. Un unico filo conduttore, un unico team, la…

1 settimana ago

Intelligenza Artificiale alla guida delle reti, 2 ottobre Milano

’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza, giovedì 2 ottobre alle ore 9.30 presso…

1 settimana ago

Vision al via con Martinez Brothers e Loco Dice

Per il primo Vision 2025/26 al Fabrique di Milano non potevano esserci ricorrenza e dj…

2 settimane ago

I superguest di Vision Open Air all’ex Macello

Durante la Fashion Week milanese di settembre Vision Open Air allestisce un calendario unico ed…

3 settimane ago

Tuo figlio sogna di inventare? Ecco il libro che trasforma la storia di Apple in un gioco creativo

Stanchi dei soliti passatempi? Se cercate un modo per accendere la fantasia dei vostri bambini…

4 settimane ago