Categories: TecnologiaUdine

“Come comunicare in tempi di emergenza” con Gabriele Gobbo nel Beat&Green online

Il confronto tra nuovi e storici protagonisti del mondo dell’industria musicale elettronica prosegue in Rete. Giovedì 11 giugno con un professionista unico pronto a darci dritte sulle strategie di marketing

L’11 giugno 2020 alle 17,30 torna Beat&Green, la serie di incontri con i grandi protagonisti del music business. Con Gabriele Gobbo, specializzato in comunicazione, marketing e social network, il focus si concentrerà sulla Come comunicare in tempi di emergenza. Non solo: si parlerà di come gestire la crisi del settore post lockdown.

Gabriele Gobbo, consulente digital e divulgatore della cultura digitale, ha le mani nella rete da sempre: sviluppa progetti e strategie digitali per aziende e persone. Social Media Strategist di clienti nazionali e internazionali, conduce la trasmissione televisiva FvgTech. Ha ideato l’evento MacDays, il Samu Digital Days e la prima “fiera virtuale” italiana nell’epoca di coronavirus. Modera il Digital Security Festival e ha fondato Italiamac 20 anni fa.

Si chiama semplicemente Beat&Green online, si tiene a settimane alternate il giovedì, dura mezz’ora ed è la versione fruibile attraverso i device nata appositamente in questo momento di crisi causata dalla pandemia. In piena resilienza, Beat&Green online coinvolge inizialmente molti addetti ai lavori che vivono lontani e che sarebbero stati impossibilitati in passato a partecipare dal vivo all’appuntamento presso la sede r12 di Milano. Tutto ciò invece avverrà attraverso un collegamento video. In piena emergenza, si passa dall’offline all’online attraverso una piattaforma apposita. I profilati incontri legati al professionale dell’industria musicale si spostano sul web. Gli incontri firmati Beat&Green online saranno disponibili sulla pagina Facebook di r12. Il gruppo di alunni ed ex alunni di r12 e quindi la community myr12 a fine diretta avrà la priorità su tutti di poter porre per primi le domande all’ospite di turno. Essendo un contenuto di spessore, professionale, profilato, b2b e gratuito, Beat&Green online sarà presente nella mega piattaforma www.tektalkmusic.com.

Redazione DiscoBar.it

La redazione di DiscoBar.it cerca e pubblica eventi e manifestazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto e presto in tutta Italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto dello storico Lignano La Notte. Segnalaci un evento via email scrivendo a discobar (chiocciola) macpremium.it

Recent Posts

DJ Awards 2025: nomination e votazioni

Sono aperte ufficialmente le votazioni per l’edizione 2025 dei DJ Awards, la celebrazione più longeva…

2 giorni ago

Pacha Ibiza 2025: tutti i party di chiusura

Dopo un’estate da record, Pacha Ibiza si prepara a salutare la stagione con una striscia…

4 giorni ago

Tinì Soundgarden Cecina: closing season party

Sabato 23 agosto 2025 ultimo party stagionale per il Tinì Soundgarden di Cecina, che si…

5 giorni ago

Squillace, Twenty Six e Clarke al King’s di Jesolo

Sabato 23 agosto 2025 ultimo appuntamento stagionale al King’s Club di Jesolo con i top…

5 giorni ago

Tony Boy al Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro

sabato 23 agosto 2025 il Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro ospita Tony Boy in modalità…

5 giorni ago

Data breach in hotel: l’analisi del Digital Security Festival

Marco Cozzi: "Ciò che non c'è, non può essere rubato". Ivano Di Santo: "La sicurezza…

6 giorni ago