Categories: Udine

Riapre il chiosco del Parco del Cormor (Udine)

Il 26 aprile riapre il chiosco del Parco del Cormor e finalmente il parco più vasto della città potrà contare sul servizio di caffetteria, bar e snacks ogni giorno di bel tempo. Una vasta area all’aperto con grandi spazi, tavoli distanziati e panche a disposizione dei clienti in piena sicurezza, con tutte le giuste accortezze necessarie in questo periodo.

Al via anche il servizio ristorante dal 1° maggio, giorno in cui la cucina e le griglie saranno “messe in moto” per i clienti del chiosco, con le apprezzate specialità che contraddistinguono da anni questa attività. La ristorazione sarà per ora attiva ogni venerdì, sabato e domenica sera per la cena, mentre il pranzo sarà servito di sabato e domenica.

Diverse le novità di quest’anno, prima fra tutte la possibilità di sfruttare l’asporto per mangiare anche a casa le portate alla griglia, servizio che si affianca alle consumazioni in loco. Le ordinazioni dell’asporto si possono fare semplicemente con un messaggio WhatsApp al numero 333.1157900 (che si può usare anche per prenotare un tavolo del ristorante). Per il takeaway è stato inventato anche il GrigliaBox a prezzo scontato e con le bibite incluse per 4 o 6 persone.

Un’altra novità è l’inserimento nel menù del Galletto alla griglia, uno dei piatti da aggiungere più richiesti dalla clientela che è stata coinvolta nella scelta delle nuove proposte.

Non mancheranno le attività di fitness nell’area adiacente al colonnato con diverse organizzazioni esterne che sono già al lavoro per proporre divertenti pomeriggi di sport come step, reggaeton fit, total body, corsi di ballo caraibici e salsa.

Il Parco del Cormor è facilmente raggiungibile dalla superstrada all’uscita Fiera, tutte le informazioni su eventi e chiosco sono reperibili sul sito parcormor.it e sulla pagina Facebook ufficiale. Orari e servizi potranno ovviamente subire variazioni in base ai dcpm, si consiglia quindi di seguire i social del Parco per aggiornamenti immediati.

Redazione DiscoBar.it

La redazione di DiscoBar.it cerca e pubblica eventi e manifestazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto e presto in tutta Italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto dello storico Lignano La Notte. Segnalaci un evento via email scrivendo a discobar (chiocciola) macpremium.it

Recent Posts

Walk for a Bloke: Milano cammina per la salute mentale maschile

Sabato 21 marzo 2026 debutta in città l'iniziativa solidale per sensibilizzare e raccogliere fondi a…

18 ore ago

Radio Stereo Carnia: la voce della Carnia dal 1978 al 1987

Radio Stereo Carnia, fondata da Cesare Gobbo a Tolmezzo nel 1978, è stata l'emittente professionale…

2 giorni ago

Bollicine in Villa 2026: Giorgia Pianta madrina della nona edizione a Venezia

La modella e volto televisivo inaugura il 28 marzo la rassegna dedicata alle eccellenze spumantistiche…

2 giorni ago

Costi invisibili al volante: le abitudini che pesano sulle tasche degli italiani

Parclick analizza le micro-spese quotidiane legate all'auto, dalla ricerca del parcheggio alle sanzioni per il…

4 giorni ago

La fotografia celebra l’identità femminile con Tallulah Studio Art a Milano

In occasione dell'8 marzo e della fiera MIA Photo Fair 2026, una selezione di artisti…

5 giorni ago

Nina l’oca canterina: il video musicale tra intelligenza artificiale e tradizione

Dopo il successo del libro per bambini, debutta il videoclip ufficiale della sigla dedicata alla…

5 giorni ago