Le caratteristiche e le qualità che da anni rendono l’Amnesia Milano qualcosa di unico e senza alcun dubbio molto ben caratterizzato? Trattasi di un locale dove ogni sera si genera sempre qualcosa di nuovo, diverse generazioni di clubber si frequentano e si conoscono e dove è possibile esprimere con il ballo la propria natura e i propri stati d’animo. Emozioni e sensazioni che nel club milanese si vivono e si assaporano da sempre e che sono tornate più intense che mai, dopo la lunghissima e forzatissima pausa che tutti ben conosciamo. Ecco come l’Amnesia sta mettendo in pratica i suoi buoni propositi per la stagione 2020/21, riassumibili nel suo hashtag stagionale #BackToBeHuman.
Sabato 13 novembre 2021 la console dell’Amnesia Milano presenta Nic Fanciulli. Sicuro riferimento nel variegatissimo panorama elettronico mondiale, Nic Fanciulli è un indubbio sinonimo di Ibiza, come attestano i suoi set al Circoloco e nelle one-night Paradise e ANTS, così come da più di 15 anni le produzioni della suaSaved Records non mancano mai nelle selezioni dei dj di riferimento.
All’Amnesia Milano l’accesso è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di green pass; restano fermi gli obblighi di indossare il dispositivo di protezione delle vie respiratorie, previsti dalle vigenti normative, ad eccezione del momento del ballo.
Sarà un’edizione più che speciale la quinta del festival MOGA, in programma a Caparica (Portogallo)…
WooMooN continua ad andare oltre i limiti con la sua musica e le sue esperienze…
Agosto 2025: torna l’elettrizzante festival NIBIRII, a cura del leggendario club Bootshaus di Colonia, il…
Quando si inizia a parlare di eventi elettronici all’aperto, un posto in primissima fila va…
Aperyshow, il primo Charity Festival Italiano, torna all’area Campo Fiera di Arsego (Padova), da giovedì…
Solumun+1 – una delle residenze più rinomate ibizenche – torna al Pacha di Ibiza ogni…