Categories: Udine

Ferragosto 2024 al Parco del Cormor di Udine: una serata di musica latina e gastronomia

Il di Udine ospiterà, il 15 agosto, una serata speciale in occasione del Ferragosto. A partire dalle 19, il tradizionale appuntamento del Giovedì Latino e Caraibico si arricchirà di contenuti aggiuntici come una doppia consolle, un saggio di danza e un piatto speciale.

La serata vedrà la partecipazione di Gaby Sánchez e Bepo Maracas, due figure note nel panorama musicale caraibico, che si alterneranno alla console per offrire al pubblico una selezione musicale variegata e frizzante. Accanto a loro, la scuola di ballo Oasi Danze presenterà alcune esibizioni con saggio, aggiungendo un ulteriore elemento di interesse alla manifestazione.

Dal punto di vista gastronomico, sarà disponibile, su prenotazione, un piatto speciale: paella di pesce e verdure al prezzo di 15 euro, riservata ai primi 100 che la prenoteranno. Oltre a questo, sarà possibile scegliere tra le classiche specialità del Parco del Cormor, tra cui la famosa grigliata di carne, piatti mitteleuropei come la wienerschnitzel, e una selezione di piatti freddi estivi. Anche per chi non consumerà la paella è altamente consigliato prenotare il tavolo per cena fino ad esaurimento via WhatsApp al 351.5864864.

Saranno operativi anche i punti bar dei chioschi del parco, offrendo una varietà di opzioni per soddisfare i gusti di tutti i presenti.

L’ingresso all’evento è gratuito, e l’area è attrezzata per accogliere visitatori di ogni età, grazie anche alla presenza del grande parco giochi comunale adiacente all’area . Questo rende la serata adatta non solo agli appassionati di musica latina, ma anche alle famiglie che desiderano trascorrere una serata estiva all’aperto.

Il Parco del Cormor, situato tra lo Stadio Friuli e la Fiera di Udine, rappresenta un punto di riferimento per la , e questo evento si inserisce nella tradizione di appuntamenti estivi pensati per coinvolgere un pubblico ampio e variegato.

Redazione DiscoBar.it

La redazione di DiscoBar.it cerca e pubblica eventi e manifestazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto e presto in tutta Italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto dello storico Lignano La Notte. Segnalaci un evento via email scrivendo a discobar (chiocciola) macpremium.it

Recent Posts

King’s Club Jesolo, estate 2025: i primi super ospiti

L’estate 2025 del King’s Club di Jesolo (Venezia) inizia come meglio non potrebbe, con una…

3 giorni ago

Vision Open Air presenta Carola, Stussy e Solomun

Come accogliere al meglio il solstizio d’estate e la nuova Milano Fashion Week? Con il…

3 giorni ago

Villa delle Rose: BLOND:ISH, Martinez Bros e…

Dopo aver scollinato un fine settimana intensissimo con Bob Sinclar, WhoMadeWho e Vida Loca, la…

6 giorni ago

Destino Five Ibiza 2025: Pacha ICONS line-up

Destino Five Ibiza rivela tutte le lineup di Pacha ICONS, per quella che si preannuncia…

2 settimane ago

BLOND:ISH porta a Londra Bye Bye Plastic

La fondazione Bye Bye Plastic della dj e producer canadese BLOND:ISH annuncia un’importante partnership con…

2 settimane ago

Villa delle Rose: Bob Sinclar e WhoMadeWho

Il primo week-end lungo di questa estate si avvicina e la Villa delle Rose lo…

3 settimane ago