Bollito Misto

Per tutti gli appassionati di vino e cibo è in programma, per domenica 26 Novembre 2017 alle ore 12:30, un evento imperdibile. L'appuntamento si intitola “Bollito Misto”, in degustazione prelibati piatti preparati dallo chef dell'Osteria al Cortivo di Vazzola in provincia di Treviso accompagnati dai ottimi vini veneti della cantina Tenuta Castello di Rubaro, sita a Nanto in provincia di Vicenza.

La location: Osteria al Cortivo
L'appuntamento di degustazione “A cena con il produttore” avrà luogo presso l'Osteria al Cortivo di Tezze, location già coinvolta in appuntamenti simili, che si trova in via Borgo Malanotte n°3, Vazzola (TV). Il è conosciuto per i suoi ottimi piatti, figli della tradizione trevigiana, cucinati impiegando prodotti locali e di alta qualità. La carta dei vini a disposizione dei clienti è ovviamente varia e ben assortita, con bottiglie importanti e di prima scelta. L'ambiente è ottimo per passare una serata piacevole con i propri cari.

Alla ricerca del gusto
La Tenuta Castello di Rubaro inizia la sua storia nel settore vinicolo sul finire degli anni sessanta, grazie all'acquisizione della famiglia Nanni di un terreno a Nanto, in provincia di Venezia. La costante voglia di migliorare i propri prodotti ha portato alla realizzazione dei primi vini DOC in bottiglia. Al giorno d'oggi la tenuta appartiene a Daniele Zorzi e a Gianluca Graziani, che proseguono la strada verso la realizzazione di vini di qualità. Attualmente la tenuta è in conversione biologica.

L'appuntamento, quindi, è per domenica 26 Novembre 2017 alle ore 12:30, per una cena all'insegna dei buoni sapori e della convivialità, con una degustazione enogastronomica dell'alta qualità in compagnia dell'enologo Graziani Gianluca.

Il menù proposto

PRIMO:
Tortellini in brodo
abbinato al vino Sauvignon “Nani”

SECONDO:
Bollito Misto
abbinato al vino Syrah Nani

E PER CONCLUDERE:
Dessert della casa
abbinato al vino Moscato Spumante “Nani”

Costo dell'evento:
€ 28,00 a persona.

Prenotazioni ed informazioni
Per poter partecipare all'evento o per richiedere qualsiasi tipologia di informazione chiamare il numero 3339164848. La prenotazione è obbligatoria.

Previous Post
Next Post

Rispondi