AperyShow 2019 e la sua line up completa

AperyShow annuncia i suoi nuovi super ospiti per l'edizione 2019, in calendario da mercoledì 24 a domenica 28 in Piazza Camerini a Piazzola Sul Brenta, in provincia di Padova: Burak Yeter, Shade e Il Pagante.

Il dj e producer olandese Burak Yeter ha spopolato in tutto il mondo con la hit “Tuesday”, ai vertici delle classifiche in ben 80 nazioni e capace di raggiungere 467 milioni di visualizzazioni su YouTube. Lo scorso anno ha remixato “My Life Is Going On” della cantante spagnola Cecilia Krull, sigla della celeberrima serie tv “La Casa di Carta”. Rapper, attore, doppiatore, freestyler e presentatore, Shade ha partecipato all'ultimo di con il brano “Senza Farlo Apposta”, cantato insieme a Federica Carta. Un brano contenuto nell' “Truman Sanremo Edition”, la nuova versione di “Truman” – uscito in origine il 16 novembre scorso ed entrato nella top 10 degli album più venduti – arricchita da altri 3 inediti. ll Pagante è un trio milanese composto da Roberta Branchini, Federica Napoli e Eddy Veerus; è nato come progetto web, la cui idea originaria era quella di fare sarcasmo su alcuni atteggiamenti della gioventù milanese, dove sono proprio i giovani a parlare di giovani, tra moda, mondanità, vita notturna e scuola. Tantissime le loro hit; l'ultima in ordine cronologico è “Adoro”, che si avvale del featuring di M¥SS KETA, un estratto del loro album “Paninaro 2.0”

Burak Yeter, Shade e Il Pagante arricchiscono e completano la line up di AperyShow 2019 nel migliore dei modi: le loro performance sono in calendario giovedì 25 aprile. Tra gli altri artisti in cartellone, Dj Antoine, Djs From Mars, Ema Stokholma, Joe T Vannelli, Merk & Kremont (mercoledì 24), Cristian Marchi, Le Donatella, Mauro Ferrucci, Saturnino, Tommy Vee, nello stesso giorno di Holi, il festival dei colori (giovedì 25), Andrea Damante, Federico Scavo, Igor S (domenica 28). Venerdì 26 aprile protagoniste le live band, sabato 27 i format. La programmazione completa sul sito ufficiale Aperyshow.com, curato da Webculture, agenzia di comunicazione digital partner ufficiale della manifestazione, scelta per la grande professionalità e perché condivide appieno valori e motivazioni dell'evento.

Tra le novità di quest'anno, l'adesione al progetto “Come A Casa” di Fondazione Telethon, dedicato all'aiuto concreto di bambini con malattie genetiche rare e ai loro genitori, così come si conferma per il secondo anno consecutivo la media partnership con RDS 100% Grandi Successi.

Foto di Biagio Camiggio

https://aperyshow.com

 

Previous Post
Next Post

Rispondi