ANTONELLO VENDITTI – Il concerto di Jesolo (Ve) del 19 dicembre è rinviato a sabato 5 giugno 2021

A CAUSA DEL PERDURARE DELL'EMERGENZA COVID-19, IL CONCERTO DI ANTONELLO VENDITTI A , PREVISTO PER IL 19 DICEMBRE, È RINVIATO A SABATO 5 GIUGNO 2021

I BIGLIETTI GIÁ ACQUISTATI RIMANGONO VALIDI PER LA NUOVA DATA

“Sotto il segno dei Pesci the Anniversary Tour”

Sabato 5 giugno 2021, ore 21.00 – JESOLO (VE), PalaInvent

I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data 

A causa del perdurare dello stato di emergenza e nel rispetto delle attuali norme di contenimento della diffusione del Covid-19, il concerto di Antonello Venditti al PalaInvent di Jesolo (VE), previsto per il 19 dicembre 2020, è rinviato alla nuova data di sabato 5 giugno 2021. I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne. Tutte le informazioni su www.friendsandpartners.itwww.azalea.it e www.ticketone.it .

Continua per Antonello Venditti il tour che celebra i 40 anni di “Sotto il segni dei pesci”, ciclo di concerti dove il cantautore romano, accompagnato dalla sua band storica, dà vita a concerti intergenerazionali, con i brani dell' inseriti al centro di 45 anni di canzoni, tra cui hit memorabili come “Giulio Cesare”, “Ci vorrebbe un amico”, “Roma Capoccia”, “Notte prima degli esami”, “Amici mai”, “Grazie Roma”, “Benvenuti in paradiso”. Un live che riesce a riunire, grazie alla scelta di una scaletta e di un allestimento potenti, generazioni diverse e apparentemente lontanissime, sotto la stessa costellazione.

Antonello Venditti, nato a Roma nel 1949, già da giovane conquista immediatamente la vetta delle classifiche con canzoni che diventano vere e proprie colonne sonore della vita di intere generazioni. Nei suoi spettacoli dal vivo è capace di appassionare e far sognare il pubblico conducendolo in un lungo viaggio attraverso le pagine più emozionanti della storia della italiana, pagine che lui stesso ha contribuito a scrivere, dagli anni '60 fino ai giorni nostri. Considerato fra i più popolari e tra i più prolifici della cosiddetta Scuola Romana, dal 1972, anno del suo debutto discografico, ha condensato nel suo repertorio canzoni d'amore e d'impegno sociale. Con 30 milioni di copie è uno tra gli artisti italiani con il maggior numero di dischi venduti.

Previous Post
Next Post

Rispondi