Entra sempre più nel vivo la programmazione del King’s Club di Jesolo, che dopo una serie di ospiti del calibro di MEDUZA, Paco Osuna, Melanie Ribbe, Cloone e Francis Mercier, a luglio presenta in line-up Maceo Plex, Sam Paganini e Bob Sinclar. Ad inizio agosto sarà poi il turno di un super-week-end, con Solid Grooves e Aperyshow on the Beach, entrambi alla Spiaggia del Faro di Jesolo.
Sabato 12 luglio: Maceo Plex. Dj poliedrico come pochi, lo statunitense Eric Estornel aka Maceo Plex sa essere sorprendente ed emozionante allo stesso tempo. La sua discografia e i suoi alias Maetrik e Mariel Ito lo dimostrano ampiamente; autentico uno e trino, Maceo Plex ha una discografia caratterizzata da una serie di release molto importanti: Tra le sue tante gemme musicali, basti citare il suo remix di “Blade Runner”, terzo ed ultimo capitolo di una trilogia concepita dalla label anglosassone Renaissance.
Sabato 19 luglio: Sam Paganini. Da tantissimo tempo Sam Paganini (nella foto) è tra i dj italiani che tiene alto l’onore della techno tricolore in tutto il mondo. Nato a Vittorio Veneto, Paganini vanta produzioni discografiche per etichette discografiche quali Drumcode, Cocoon Recordings e Plus8 e hit assolute quali “Zoe” e il suo album “Light+Shadow”, uscito per la sua label JAM. Da anni è presenza sistematica nei più importanti club e festival di tutto il mondo: al King’s arriverà dopo un tour in Argentina e dopo aver suonato insieme a Carl Cox allo [UNVRS] di Ibiza.
Sabato 26 luglio: Bob Sinclar. Il dj e producer francese Bob Sinclar è tra gli artisti più longevi e blasonati della scena dance internazionale, apprezzato e richiesto in tutti i club del mondo. Amatissimo in Italia, vanta una carriera quasi trentennale costellata da hit mondiali e centinaia di dischi di platino e oro: brani quali “World, Hold On”, “Love Generation” e “Til the Sun Rise Up” sono autentici inni dancefloor senza tempo e senza età, per tacere delle sue collaborazioni con Raffaella Carrà, Matia Bazar, Robbie Williams e Annalisa. Il suo nuovo singolo si intitola “Cruel Summer (Again)” ed è uscito ad aprile.
Agosto 2025 del King’s inizierà con un lungo week-end alla Spiaggia del Faro con Solid Grooves (sabato 2) e Aperyshow on the Beach (domenica 3). Tutti i dettagli nei successivi comunicati.
’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza, giovedì 2 ottobre alle ore 9.30 presso…
Per il primo Vision 2025/26 al Fabrique di Milano non potevano esserci ricorrenza e dj…
Durante la Fashion Week milanese di settembre Vision Open Air allestisce un calendario unico ed…
Stanchi dei soliti passatempi? Se cercate un modo per accendere la fantasia dei vostri bambini…
La decima edizione di Aperyshow è stata da record da ogni punto di vista. Il…
Tra settembre ed ottobre 2025 l’AMØK Club di Maiorca è pronto a chiudere la sua…