“Vote For Me (Blah Blah Blah)” il nuovo brano di protesta di Att1la (the One)

In un periodo in cui i messaggi politici sembrano sempre più uniformi, Att1la (the One) ha deciso di far sentire la sua voce attraverso la musica. La sua nuova traccia, “Vote For Me (Blah Blah Blah)”, nasce dalla frustrazione verso la retorica vuota che spesso caratterizza le campagne elettorali. Con uno dei calendari elettorali più intensi della storia recente, questa canzone arriva nel momento giusto, pronta a scuotere le coscienze di chi presta attenzione.

Att1la (the One ha scritto e composto il brano immediatamente dopo aver seguito il dibattito dei leader nel Regno Unito. Come lo stile stile punk/rock impone, la canzone è stata completata in sole sei ore. Tra riff graffianti e ritmi incalzanti, la traccia nasconde anche linee umoristiche per l’ascoltatore più attento, un vero tocco di genio per accendere gli animi e far riflettere.

Ascolta Vote For Me (Blah Blah Blah) – Att1la (the One):

Registrata in un piccolo studio di Brighton, nel Regno Unito, utilizzando apparecchiature e microfoni vintage degli anni Ottanta, “Vote For Me (Blah Blah Blah)” trasuda autenticità e un fascino retrò. Att1la (the One) ha voluto pubblicare questa canzone come messaggio di protesta in stile punk, lontano dalla politica ma di forte impatto.

La traccia ha rapidamente raccolto un seguito underground sia nel Regno Unito che in Francia, complice anche il clima pre-elettorale. Con il suo messaggio semplice ed efficace, Att1la (the One) porta una ventata di sincerità nel dibattito pubblico, ricordando a tutti che a volte, dietro il rumore della campagna elettorale, ci sono solo parole vuote: Blah Blah Blah.

Redazione DiscoBar.it

La redazione di DiscoBar.it cerca e pubblica eventi e manifestazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto e presto in tutta Italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto dello storico Lignano La Notte. Segnalaci un evento via email scrivendo a discobar (chiocciola) macpremium.it

Recent Posts

Amnesia Milano 2025/26. Built for Sound

Sabato 18 ottobre 2025 Amnesia Milano inaugura la sua 23esima stagione dopo essere stata letteralmente…

1 giorno ago

“Sento”, il nuovo singolo del professore Salvatore Petrotto, violinista e cantante palermitano

Il cuore che batte come ritmo, il respiro che diventa melodia, il vento e il…

3 giorni ago

Villa delle Rose: gran finale di stagione

Primo locale estivo ad aprire, ultimo a chiudere: sabato 4 ottobre 2025 la Villa delle…

2 settimane ago

Vision: 25mila presenze, quattro eventi, top dj

25mila presenze, quattro eventi in tre giorni. Un unico filo conduttore, un unico team, la…

2 settimane ago

Intelligenza Artificiale alla guida delle reti, 2 ottobre Milano

’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza, giovedì 2 ottobre alle ore 9.30 presso…

2 settimane ago

Vision al via con Martinez Brothers e Loco Dice

Per il primo Vision 2025/26 al Fabrique di Milano non potevano esserci ricorrenza e dj…

3 settimane ago