“Vote For Me (Blah Blah Blah)” il nuovo brano di protesta di Att1la (the One)

In un periodo in cui i messaggi politici sembrano sempre più uniformi, Att1la (the One) ha deciso di far sentire la sua voce attraverso la musica. La sua nuova traccia, “Vote For Me (Blah Blah Blah)”, nasce dalla frustrazione verso la retorica vuota che spesso caratterizza le campagne elettorali. Con uno dei calendari elettorali più intensi della storia recente, questa canzone arriva nel momento giusto, pronta a scuotere le coscienze di chi presta attenzione.

Att1la (the One ha scritto e composto il brano immediatamente dopo aver seguito il dibattito dei leader nel Regno Unito. Come lo stile stile punk/rock impone, la canzone è stata completata in sole sei ore. Tra riff graffianti e ritmi incalzanti, la traccia nasconde anche linee umoristiche per l’ascoltatore più attento, un vero tocco di genio per accendere gli animi e far riflettere.

Ascolta Vote For Me (Blah Blah Blah) – Att1la (the One):

Registrata in un piccolo studio di Brighton, nel Regno Unito, utilizzando apparecchiature e microfoni vintage degli anni Ottanta, “Vote For Me (Blah Blah Blah)” trasuda autenticità e un fascino retrò. Att1la (the One) ha voluto pubblicare questa canzone come messaggio di protesta in stile punk, lontano dalla politica ma di forte impatto.

La traccia ha rapidamente raccolto un seguito underground sia nel Regno Unito che in Francia, complice anche il clima pre-elettorale. Con il suo messaggio semplice ed efficace, Att1la (the One) porta una ventata di sincerità nel dibattito pubblico, ricordando a tutti che a volte, dietro il rumore della campagna elettorale, ci sono solo parole vuote: Blah Blah Blah.

Redazione DiscoBar.it

La redazione di DiscoBar.it cerca e pubblica eventi e manifestazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto e presto in tutta Italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto dello storico Lignano La Notte. Segnalaci un evento via email scrivendo a discobar (chiocciola) macpremium.it

Recent Posts

Il videoclip Estate di Petrotto​ rende omaggio alla Sicilia,ai teatri e agli operatori sanitari

Il videoclip Estate di Petrotto​ rende omaggio alla Sicilia,ai teatri e agli operatori sanitari Arriva…

3 giorni ago

FestiValle 2025: 14.000 presenze per il festival nella Valle dei Templi

Tutti gli eventi sold out ad Agrigento per la nona edizione tra musica internazionale e…

3 giorni ago

UNCEM: tutti i numeri del turismo nella montagna italiana

Il turismo vale il 6,7% del PIL delle montagne italiane. È un valore in linea…

3 giorni ago

5 buoni motivi per andare all’AMØK Club di Maiorca

La nightlife di Maiorca sta vivendo una vera rivoluzione — e al centro di tutto…

4 giorni ago

David Morales a Ferragosto al Ca’ Margherita

Il Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro festeggia la Notte di Ferragosto come meglio non potrebbe,…

7 giorni ago

Auto parcheggiata al sole? Un pericolo che può provocare esplosioni

Parclick elenca i dieci oggetti che non andrebbero mai lasciati in auto se si parcheggia…

1 settimana ago