“Amore con il mondo”, sono oltre 400.000 le visualizzazioni per i video che inneggiano al mondo ed alla vita

 

È un'autentico boom di visualizzazioni per i video della serie “Amore con il Mondo” che stanno raccogliendo più di 400.000 views e numerose condivisioni sui social. Protagonista della serie è il mondo nella sua bellezza, le luci, i colori, le forme, i dettagli: dalle trame di una singola foglia in un bosco intero ai riflessi di una singola onda in un intero mare. Il format televisivo, ideato e realizzato da Paolo Goglio, è un successo inaspettato ed importante, considerando che i video più cliccati online sono solitamente fails, parodie, scherzi o eventi di risonanza.

 

vlog 2.immagine010 469x264 Amore con il mondo, sono oltre 400.000 le visualizzazioni per i video che inneggiano al mondo ed alla vita

 

Qui la vera novità è nei contenuti vivi, autentici, sentiti, nella qualità delle immagini realizzate in 4K e FullHD con tecniche innovative quali aste telescopiche, drone, telecamere anfibie, time laps, soggettive, macro, con particolare attenzione e cura alla fotografia e alle inquadrature. Sono più di 270 i video finora realizzati da Paolo Goglio, della durata di 12 e 24 minuti cadauno e taglio televisivo poiché il format, giunto alla quinta stagione, è distribuito anche a più di 20 emittenti regionali su tutto il territorio nazionale, ultima aggiunta la Koper TV (ex Telecapodistria).

 

mvi 0428.mp4.immagine001 469x264 Amore con il mondo, sono oltre 400.000 le visualizzazioni per i video che inneggiano al mondo ed alla vita

 

La trama è quella del Vlog, un genere recente e moderno, forse qui sta il vero segreto che ha reso popolare il canale omonimo: non ci sono recite e la trama si svolge come un diario di vita, immerso nella magia di contesti naturali incontaminati o nella quotidiana vita di città, l'autore descrive e racconta le emozioni che riceve, a volte su un piano filosofico, o anche mistico, filantropico, poetico, persino umoristico. “Ho iniziato questo progetto per trasmettere qualcosa di nuovo, importante e prezioso: emozioni semplici e alla portata di tutti, un antidoto alle complessità della vita, un vaccino contro le difficoltà. Ricevo numerose mail veramente gratificanti da tutta Italia e questo mi stimola a cercare una interpretazione sempre più autentica e profonda” Una particolarità più che insolita e che quasi tutti i video sono interamente girati, interpretati, montati e distribuiti da una sola persona, Paolo Goglio, un pioniere del mondo televisivo che gestisce da solo 5 telecamere, spesso in condizioni anche estreme, sulla vetta di una montagna, sotto la neve e persino sotto la pioggia. “Amore con il Mondo” ha un sito web dedicato raggiungibile all'indirizzo www.amoreconilmondo.com dove è possibile visionare numerose , trailers, i fotobook delle puntate ed informarsi sugli eventi, sulle emittenti televisive e gli orari di programmazione.

Previous Post
Next Post

Rispondi