“La Famiglia Addams” al Castello Lancellotti di Lauro (Av)

Il 30 ed il 31 ottobre, in occasione di , la compagnia Controtempo Theatre, in collaborazione con l'associazione culturale ricreativa Pro Lauro, porterà in scena “La Famiglia Addams” al Castello Lancellotti di Lauro (Av). Il cast è formato da attori professionisti, tutti diplomati all'Accademia Internazionale di Teatro di Roma. Lo spettacolo sarà itinerante, permettendo così al pubblico di attraversare i diversi ambienti della meravigliosa location.

 

Una casa apparentemente disabitata. Un proprietario disposto a tutto pur di venderla. Inquietudini, stravaganze, colpi di scena. Questo il quadro che gli spettatori, potenziali acquirenti dell'immobile, si troveranno davanti. Un percorso cupo, divertente ed emozionante al tempo stesso, in un castello che ha tanto da raccontare. I coniugi Addams, interpretati da Venanzio Amoroso e Lilith Petillo, si ritroveranno a capeggiare l'anomala famiglia che porterà in scena una storia del tutto nuova. I piccoli e macabri Addams, Mercoledì e Pugsley, saranno interpretati rispettivamente da Eleonora Cadeddu, già nota al piccolo schermo come “Annuccia” di un medico in famiglia, e da Marco Guglielmi. Lo stravagante zio Fester è Domenico Pizzutilo; l'incomprensibile cugino Itt, invece, sarà Demetrio Paciotti. Milca Lemasle vestirà i panni della Nonna, mentre Lurch, fedele e impassibile maggiordomo degli Addams, sarà Danilo Franti. Infine, nel ruolo di Charles Hulen, proprietario del castello, troveremo Fabio Pagano.

 

La Compagnia Controtempo theatre è una realtà professionale attiva sul territorio nazionale e fondata nel 2016 da: Danilo Franti, Lilith Petillo, Venanzio Amoroso e Pasquale Candela.

Lo spettacolo avrà luogo quindi al Castello Lancellotti di Lauro, nelle seguenti date e orari:

– Domenica 30 Ottobre 2016, ingressi ore 17:00 – 18:30 – 20:00 – 21:30

– Lunedì 31 Ottobre 2016, ingressi ore 17:00 – 18:30 – 20:00 – 21:30

Al seguente indirizzo: Piazza Castello, Lauro (provincia Avellino), Cap 83023.

Per informazioni e prenotazioni: 347 25 39 484 – 392 46 55 900 – compagniacontrotempo@gmail.com

Previous Post
Next Post

Rispondi