Categories: Resto d'Italia

Nuova App Musicale di Spongebob – compatibilecon iPhone, iPad e iPod touch

Nickelodeon, il canale satellitare per famiglie di VIMNI in onda su Sky (605-606), annuncia l’arrivo della nuova e super divertente App musicale di Spongebob, che ci terrà compagnia durante le feste di , acquistabile a 1,99 euro solo su Apple Store.
Con “Spongebob Bikini Bottom Beat” scopri le tue abilità ritmiche e divertiti in nuove avventure con SpongeBob, Patrick, Larry e Sandy a ritmo di .
L’App è composta da 5 mini-giochi musicali con SpongeBob, Patrick, Sandy, Plancton e molto altro ancora!

 


Descrizione del gioco:
– Krusty Krab: È ora di pranzo al Krusty Krab, e SpongeBob sta lanciando Krabby Patties! Canta come SpongeBob per servire i clienti affamati!
– Goo Laguna: Toccare per schiaffo alla pallavolo in questo alto ritmo musicale mini-gioco con Larry l’aragosta!
– Jellyfish Fields: SpongeBob e Patrick stanno giocando nel mare ma ci sono tantissime meduse da catturare! Segui il ritmo e cattura tutte le meduse che si avvicinano a SpongeBob!
– Sandys Treedome: Sandy si inceppa con la sua chitarra, e SpongeBob si unisce al divertimento!
– Il Chum Bucket: SpongeBob e i suoi amici sentono lo spirito del Natale e devono cantare davanti al fast food, Chum Bucket, così Plancton è felice e pieno di gioia per il Natale!
Ideale dai 6 anni.
La nuova App “Spongebob Bikini Bottom Beat” è compatibile con iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

DiscoBar.it

La redazione di DiscoBar.it cerca e pubblica eventi e manifestazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto e presto in tutta Italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto dello storico Lignano La Notte. Segnalaci un evento via email scrivendo a discobar (chiocciola) macpremium.it

Recent Posts

King’s Club Jesolo, estate 2025: i primi super ospiti 

L’estate 2025 del King’s Club di Jesolo (Venezia) inizia come meglio non potrebbe, con una…

18 ore ago

Vision Open Air presenta Carola, Stussy e Solomun 

Come accogliere al meglio il solstizio d’estate e la nuova Milano Fashion Week? Con il…

2 giorni ago

Villa delle Rose: BLOND:ISH, Martinez Bros e… 

Dopo aver scollinato un fine settimana intensissimo con Bob Sinclar, WhoMadeWho e Vida Loca, la…

4 giorni ago

Destino Five Ibiza 2025: Pacha ICONS line-up

Destino Five Ibiza rivela tutte le lineup di Pacha ICONS, per quella che si preannuncia…

2 settimane ago

BLOND:ISH porta a Londra Bye Bye Plastic

La fondazione Bye Bye Plastic della dj e producer canadese BLOND:ISH annuncia un’importante partnership con…

2 settimane ago

Villa delle Rose: Bob Sinclar e WhoMadeWho

Il primo week-end lungo di questa estate si avvicina e la Villa delle Rose lo…

3 settimane ago