Categories: Resto d'Italia

Dal 14 dicembre Winga Tv visibile anche su SKY al canale 237 Winga conferma la sua leadership nel mondo del gaming in TV e lancia la novità della NoStop Roulette

Winga, il primo e unico player dell’egaming italiano con un canale interattivo per giocare alla Roulette in televisione, dal 14 dicembre è disponibile anche su Sky al canale 237, e rafforza così la propria presenza all’interno del panorama televisivo italiano.

Con questo ulteriore allargamento dell’offerta, Winga conferma la sua vocazione di brand di riferimento del gioco su piattaforme innovative, quali mobile e televisione, e amplia la sua strategia di presenza in TV, sia orizzontalmente, con la presenza sul satellite attraverso la piattaforma Sky, che verticalmente, con la proposta di nuovi giochi nell’arco della giornata.

Come novità del canale, infatti, sarà inserito nel palinsesto la NoStop Roulette, una vera roulette automatizzata che funziona tramite un complesso sistema meccanico ad aria compressa, in onda dalle 2 di notte alle 16, che integrerà Roulette Show, il format di successo di Winga presente fin dal 2011, che propone il gioco della roulette in diretta con veri croupier, in onda dalle 19 alle 2 di notte.

“Siamo estremamente orgogliosi di rendere disponibile il nostro canale anche su Sky, che rappresenta in Italia uno dei principali player nel panorama televisivo” commenta Assen Diakovski, CEO di Winga. “Vediamo la nostra offerta televisiva come un forte strumento di innovazione e di differenziazione all’interno del panorama italiano dell’egaming. Crediamo infatti che una piattaforma innovativa come Sky rafforzerà ulteriormente la nostra strategia che vede il mobile come canale privilegiato per l’interazione con la nostra offerta e prodotti”

INFORMAZIONI SU WINGA
Winga nasce nel 2010 come uno dei pochi player indipendenti e come start-up all’interno del gruppo Buongiorno, multinazionale digitale italiana. Nel 2014, Winga è entrata a far parte del gruppo finlandese PAF, attivo dal 1966 nel settore dei giochi e leader in diversi paesi scandinavi.
Winga oggi propone un’offerta completa di giochi tra cui: le Roulette e gli altri giochi da Casinò, le Slot machine, il Poker, il Bingo, il Lotto, 10 e lotto, il Gratta e Vinci, gli Skill games e le Scommesse Sportive, fruibili anche da mobile.
Fin dalla sua nascita, Winga propone un’offerta incentrata sull’interattività cross-canale tra web, mobile e TV. Winga è infatti l’unico operatore in Italia che permette ai propri clienti di interagire, tramite computer o mobile, con due canali televisivi che trasmettono in diretta parte dell’offerta.
Winga opera solo in mercati regolamentati, in Italia su licenza AAMS, e ha come priorità la sicurezza e il gioco responsabile. Grande attenzione viene riservata a regolamenti, condizioni e raccomandazioni per vivere il gioco in modo responsabile e consapevole (per saperne di più: https://www.winga.it/gioco-responsabile).

 

DiscoBar.it

La redazione di DiscoBar.it cerca e pubblica eventi e manifestazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto e presto in tutta Italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto dello storico Lignano La Notte. Segnalaci un evento via email scrivendo a discobar (chiocciola) macpremium.it

Recent Posts

Intelligenza Artificiale alla guida delle reti, 2 ottobre Milano

’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza, giovedì 2 ottobre alle ore 9.30 presso…

2 ore ago

Vision al via con Martinez Brothers e Loco Dice

Per il primo Vision 2025/26 al Fabrique di Milano non potevano esserci ricorrenza e dj…

5 giorni ago

I superguest di Vision Open Air all’ex Macello

Durante la Fashion Week milanese di settembre Vision Open Air allestisce un calendario unico ed…

2 settimane ago

Tuo figlio sogna di inventare? Ecco il libro che trasforma la storia di Apple in un gioco creativo

Stanchi dei soliti passatempi? Se cercate un modo per accendere la fantasia dei vostri bambini…

3 settimane ago

L’edizione 2025 di Aperyshow ha donato 151.500 euro

La decima edizione di Aperyshow è stata da record da ogni punto di vista. Il…

3 settimane ago

AMØK Club, Maiorca: gran finale di stagione 2025

Tra settembre ed ottobre 2025 l’AMØK Club di Maiorca è pronto a chiudere la sua…

4 settimane ago