Categories: Resto d'Italia

Moda, nasce Fashiola.it, il motore di ricerca della moda online

È stato lanciato oggi ufficialmente anche in Italia il motore di ricerca di moda online Fashiola.it. Dopo il successo riscosso da Kleding.nl, la società olandese che ha lanciato, nel corso di pochi anni, questo suo marchio internazionale in 14 paesi il momento del lancio di Fashiola anche in Italia è dunque arrivato.

 

Fashiola.it consente di cercare e visualizzare rapidamente capi di abbigliamento, scarpe e accessori dei più importanti negozi online italiani e internazionali, con la possibilità di trovare con una sola ricerca i prodotti di innumerevoli negozi di moda online quali Zalando, Promod, Spartoo e ASOS.

 

“Ci sono centinaia, se non migliaia, di negozi di moda online ma come fare a trovare il prodotto perfetto nella taglia giusta? Grazie a degli utili filtri di ricerca Fashiola.it ti aiuta a trovare il prodotto che stai cercando, nella taglia giusta e al prezzo più conveniente” afferma il CEO Peter Langenkamp.

Fashiola.it raccoglie più di 2.500.000 prodotti provenienti da 60 negozi online, italiani e internazionali.

 

L’innovativo motore di ricerca si propone di aumentare costantemente la propria offerta, mediante l’integrazione di nuovi negozi partner.

Il motore poi possiede un’interfaccia molto chiara, dotata di molteplici filtri di ricerca che contribuiscono a rendere lo shopping degli utenti un’esperienza assolutamente piacevole.

 

Fashiola.it è in grado di informare chi è alla ricerca riguardo i prezzi migliori grazie all’opzione Sale Alert, quando il prezzo di un prodotto risulti in discesa.

Gli utenti così non solo sono costantemente informati sui saldi, ed eventuali offerte speciali, ma possono anche tenersi costantemente aggiornati circa le ultime tendenze in fatto di moda attraverso i post pubblicati settimanalmente sul blog di Fashiola.it.

Maggiori informazioni e immagini possono essere trovate nel press kit di Fashiola, scaricabile qui.

A proposito di Fashiola & Kleding.nl

Fashiola è il marchio internazionale del motore di ricerca olandese Kleding.nl. Insieme a Fashiola, Kleding genera, ogni mese, più di 3.5 milioni di visitatori e 55.000 transazioni con un fatturato pari a 5 milioni. Recentemente il motore di ricerca è stato acquisito dalla società spagnola Mitula Group Limited grazie alla quale la posizione di Kleding.nl e di Fashiola sul mercato risulta ulteriormente rinforzata.

 

 

 

DiscoBar.it

La redazione di DiscoBar.it cerca e pubblica eventi e manifestazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto e presto in tutta Italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto dello storico Lignano La Notte. Segnalaci un evento via email scrivendo a discobar (chiocciola) macpremium.it

Recent Posts

Pacha Ibiza 2025: tutti i party di chiusura

Dopo un’estate da record, Pacha Ibiza si prepara a salutare la stagione con una striscia…

1 giorno ago

Tinì Soundgarden Cecina: closing season party

Sabato 23 agosto 2025 ultimo party stagionale per il Tinì Soundgarden di Cecina, che si…

1 giorno ago

Squillace, Twenty Six e Clarke al King’s di Jesolo

Sabato 23 agosto 2025 ultimo appuntamento stagionale al King’s Club di Jesolo con i top…

1 giorno ago

Tony Boy al Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro

sabato 23 agosto 2025 il Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro ospita Tony Boy in modalità…

1 giorno ago

Data breach in hotel: l’analisi del Digital Security Festival

Marco Cozzi: "Ciò che non c'è, non può essere rubato". Ivano Di Santo: "La sicurezza…

3 giorni ago

Il videoclip Estate di Petrotto​ rende omaggio alla Sicilia,ai teatri e agli operatori sanitari

Il videoclip Estate di Petrotto​ rende omaggio alla Sicilia,ai teatri e agli operatori sanitari Arriva…

1 settimana ago