Categories: Resto d'Italia

Moda, nasce Fashiola.it, il motore di ricerca della moda online

È stato lanciato oggi ufficialmente anche in Italia il motore di ricerca di moda online Fashiola.it. Dopo il successo riscosso da Kleding.nl, la società olandese che ha lanciato, nel corso di pochi anni, questo suo marchio internazionale in 14 paesi il momento del lancio di Fashiola anche in Italia è dunque arrivato.

 

Fashiola.it consente di cercare e visualizzare rapidamente capi di abbigliamento, scarpe e accessori dei più importanti negozi online italiani e internazionali, con la possibilità di trovare con una sola ricerca i prodotti di innumerevoli negozi di moda online quali Zalando, Promod, Spartoo e ASOS.

 

“Ci sono centinaia, se non migliaia, di negozi di moda online ma come fare a trovare il prodotto perfetto nella taglia giusta? Grazie a degli utili filtri di ricerca Fashiola.it ti aiuta a trovare il prodotto che stai cercando, nella taglia giusta e al prezzo più conveniente” afferma il CEO Peter Langenkamp.

Fashiola.it raccoglie più di 2.500.000 prodotti provenienti da 60 negozi online, italiani e internazionali.

 

L’innovativo motore di ricerca si propone di aumentare costantemente la propria offerta, mediante l’integrazione di nuovi negozi partner.

Il motore poi possiede un’interfaccia molto chiara, dotata di molteplici filtri di ricerca che contribuiscono a rendere lo shopping degli utenti un’esperienza assolutamente piacevole.

 

Fashiola.it è in grado di informare chi è alla ricerca riguardo i prezzi migliori grazie all’opzione Sale Alert, quando il prezzo di un prodotto risulti in discesa.

Gli utenti così non solo sono costantemente informati sui saldi, ed eventuali offerte speciali, ma possono anche tenersi costantemente aggiornati circa le ultime tendenze in fatto di moda attraverso i post pubblicati settimanalmente sul blog di Fashiola.it.

Maggiori informazioni e immagini possono essere trovate nel press kit di Fashiola, scaricabile qui.

A proposito di Fashiola & Kleding.nl

Fashiola è il marchio internazionale del motore di ricerca olandese Kleding.nl. Insieme a Fashiola, Kleding genera, ogni mese, più di 3.5 milioni di visitatori e 55.000 transazioni con un fatturato pari a 5 milioni. Recentemente il motore di ricerca è stato acquisito dalla società spagnola Mitula Group Limited grazie alla quale la posizione di Kleding.nl e di Fashiola sul mercato risulta ulteriormente rinforzata.

 

 

 

DiscoBar.it

La redazione di DiscoBar.it cerca e pubblica eventi e manifestazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto e presto in tutta Italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto dello storico Lignano La Notte. Segnalaci un evento via email scrivendo a discobar (chiocciola) macpremium.it

Recent Posts

Intelligenza Artificiale alla guida delle reti, 2 ottobre Milano

’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza, giovedì 2 ottobre alle ore 9.30 presso…

7 ore ago

Vision al via con Martinez Brothers e Loco Dice

Per il primo Vision 2025/26 al Fabrique di Milano non potevano esserci ricorrenza e dj…

5 giorni ago

I superguest di Vision Open Air all’ex Macello

Durante la Fashion Week milanese di settembre Vision Open Air allestisce un calendario unico ed…

2 settimane ago

Tuo figlio sogna di inventare? Ecco il libro che trasforma la storia di Apple in un gioco creativo

Stanchi dei soliti passatempi? Se cercate un modo per accendere la fantasia dei vostri bambini…

3 settimane ago

L’edizione 2025 di Aperyshow ha donato 151.500 euro

La decima edizione di Aperyshow è stata da record da ogni punto di vista. Il…

3 settimane ago

AMØK Club, Maiorca: gran finale di stagione 2025

Tra settembre ed ottobre 2025 l’AMØK Club di Maiorca è pronto a chiudere la sua…

4 settimane ago