Categories: Resto d'Italia

Amnesia Milano: tutti gli ospiti di novembre e dicembre

One-night, location diverse, ospiti come sempre di altissimo livello: la programmazione di novembre e dicembre 2018 dell’Amnesia Milano è come sempre all’insegna della qualità assoluta, grazie ad una coerenza artistica e concettuale che ha pochi riscontri altrove.

A novembre si inizia sabato 3 con Yaya e B.Converso, due graditi ritorni sempre più capaci di farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico milanese. Venerdì 9 secondo appuntamento stagionale al Fabrique, dopo il sold out a settembre con Solomun; ospite speciale un altro titano della console: Loco Dice. Sabato 10 si torna all’Amnesia con Void in versione Pure Techno; sabato 17 è il turno degli Undercatt, duo italiano da anni nel roster di Diynamic, l’etichetta discografica di Solomun; sabato 24 ospite speciale Marco Faraone, fresco reduce dalla sua release “Lunar Eclipse” su Drumcode, l’etichetta discografica di Adam Beyer.

A dicembre si comincia sabato 1 con i Neverdogs, che hanno iniziato la stagione 2017/18 presentando al Bpm Festival la loro nuova label Bamboleo. Venerdì 7 torna la one-night Youth, con le sonorità pulite ed energiche di Luca Agnelli. Sabato 8 secondo appuntamento stagionale allo Space 25 con Lost In Music, sabato 15 tutti all’Amnesia per il set di uno degli indiscussi re di Ibiza: Andrea Oliva (nella foto), affiancato nella circostanza dall’eclettico wAFF e da Frank Storm. Sabato 22 altra scelta di gran classe: tornano infatti all’Amnesia i Solardo, duo inglese che negli ultimi due anni ha saputo incantare tutti quanti. Martedì 25, infine, più che una serata, un autentico e proprio rito: Ilario Alicante allnightlong, il modo migliore per l’Amnesia e il suo pubblico per ritrovarsi durante le festività e aspettare le novità del 2019, consapevoli come sempre che il meglio debba ancora venire.

Nuove traiettorie sonore si delineano così nella programmazione bimestrale di Amnesia Milano, che a novembre e dicembre rinforza così Space With Us, il tema dominante della sua stagione 2018/19. Con i dj e le one-night dell’Amnesia Milano ci si lancia nell’oscuro e nell’ignoto, affascinati dal mistero e dalla emozioni che soltanto realtà sconosciute sanno regalare, e  che proprio per questo meritano di essere esplorate.

www.amnesiamilano.com

Spadaronews

Recent Posts

Villa delle Rose: gran finale di stagione

Primo locale estivo ad aprire, ultimo a chiudere: sabato 4 ottobre 2025 la Villa delle…

6 giorni ago

Vision: 25mila presenze, quattro eventi, top dj

25mila presenze, quattro eventi in tre giorni. Un unico filo conduttore, un unico team, la…

6 giorni ago

Intelligenza Artificiale alla guida delle reti, 2 ottobre Milano

’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza, giovedì 2 ottobre alle ore 9.30 presso…

1 settimana ago

Vision al via con Martinez Brothers e Loco Dice

Per il primo Vision 2025/26 al Fabrique di Milano non potevano esserci ricorrenza e dj…

2 settimane ago

I superguest di Vision Open Air all’ex Macello

Durante la Fashion Week milanese di settembre Vision Open Air allestisce un calendario unico ed…

3 settimane ago

Tuo figlio sogna di inventare? Ecco il libro che trasforma la storia di Apple in un gioco creativo

Stanchi dei soliti passatempi? Se cercate un modo per accendere la fantasia dei vostri bambini…

4 settimane ago