Categories: Resto d'Italia

Damante e Zucchi in console al Peter Pan di Riccione

Venerdì 7 dicembre 2018 torna InClorophilla, il venerdì sera del Peter Pan Club di Riccione. In consolle Andrea Damante e Nicola Zucchi.

Già resident all’Alter Ego di Verona a 19 anni, Andrea Damante (nella foto) si è appassionato alle produzioni musicali grazie all’incontro con il dj e producer Simone Farina di Saifam Records. Da allora non si è più fermato, sia suonando in consolle sia italiane che straniere. La sua ultima produzione discografica si intitola “Forever”, uscita questa estate su Saifam.

Da anni Nicola Zucchi abbina le serate nei club alle sue selezioni musicali in eventi di alto profilo internazionale quali il Festival del Cinema di Cannes e Art Basel in Miami. Il tutto restando sempre fedele a sonorità House alquanto eleganti, in particolare quando propone il suo proverbiale set Sparkling Attitude, con nu disco, funk e house classic a farla da padroni. Nel 2018 non è da escludersi il suo ritorno alle produzioni discografiche.

Il venerdì InClorophilla del Peter Pan prosegue sino al 21 dicembre, per tornare dopo una fisiologica pausa venerdì 11 gennaio 2019.

Il Peter Pan Club di Riccione è aperto venerdì, sabato e prefestivi, sia come ristorante sia come club. Ogni sabato sera in prima serata entra in scena il ristorante Butterfly 161, dove si cena con menù alla carta, un’importante carta dei vini e la musica di Dj Thor.

www.peterpanclub.net

 

Spadaronews

Recent Posts

Villa delle Rose: gran finale di stagione

Primo locale estivo ad aprire, ultimo a chiudere: sabato 4 ottobre 2025 la Villa delle…

5 giorni ago

Vision: 25mila presenze, quattro eventi, top dj

25mila presenze, quattro eventi in tre giorni. Un unico filo conduttore, un unico team, la…

5 giorni ago

Intelligenza Artificiale alla guida delle reti, 2 ottobre Milano

’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza, giovedì 2 ottobre alle ore 9.30 presso…

6 giorni ago

Vision al via con Martinez Brothers e Loco Dice

Per il primo Vision 2025/26 al Fabrique di Milano non potevano esserci ricorrenza e dj…

2 settimane ago

I superguest di Vision Open Air all’ex Macello

Durante la Fashion Week milanese di settembre Vision Open Air allestisce un calendario unico ed…

2 settimane ago

Tuo figlio sogna di inventare? Ecco il libro che trasforma la storia di Apple in un gioco creativo

Stanchi dei soliti passatempi? Se cercate un modo per accendere la fantasia dei vostri bambini…

4 settimane ago