Categories: Resto d'Italia

Capodanno Imperiale all’RDS Stadium di Rimini

Per la prima volta nella sua storia, il Imperiale della Baia Imperiale di Gabicce regala e si regala una location unica: l’RDS Stadium di Rimini. Il modo migliore per salutare il 2018 e accogliere il 2019 in una struttura polifuzionale, in grado di soddisfare le tantissime richieste e prenotazioni arrivate da tutta Italia.

L’RDS Stadium saprà ricreare in tutto e per tutto le atmosfere della Baia, grazie a ledwall, visual, effetti ed animazione più che speciali. Nel corso della serata ci sarà musica per tutti i gusti, dalla house al revival, dall’hip hop al reggaeton. On stage Federico Scavo (special guest), Roxane & Claude (warm up live), i dj Dirty Nick, Paolo Campidelli, Alex Pari. Vocalist Davide Cecchini. Animazione con lo staff di ScuolaZoo e speciali performance con Royàl Management e Robotik Experience.

Il Capodanno Imperiale è ormai un must per il pubblico di tutta Italia, le cui presenze crescono in maniera costante anno dopo anno, grazie anche alla disponibilità di pacchetti turistici comprensivi sia di ingresso che di hotel, questi ultimi prenotabili da uno a tre notti. Un’opzione per chi desideri trascorrere le festività di inizio e fine anno in Riviera, dove le modalità di divertimento – sia diurno che serale – non mancano mai. Inoltre, il biglietto d’ingresso al Capodanno Imperiale dà diritto all’ingresso omaggio all’inagurazione estiva della Baia ed è comprensivo di buffet. Tutte le informazioni sul sito www.studioprnetwork.it

Il Capodanno Imperiale è quindi il modo migliore per il club adriatico per concludere un 2018 che l’ha visto confermarsi miglior locale italiano nella Best Clubs In The World, classifica stilata dalla International Nightlife Association e che ha visto l’Hï aggiudicarsi il primo posto assoluto. La Baia Imperiale si è collocata al 19esimo posto, confermando così la posizione raggiunta lo scorso anno. Hï Ibiza, Ushuaïa Ibiza e Onmia Las Vegas i primi tre locali in classifica, che sono stati rivelati durante l’edizione annuale dell’International Nightlife Congress, svoltosi in Colombia. Le votazioni hanno coinvolto i componenti delle più importanti associazioni mondiali di categoria. L’intera classifica sul sito www.international-nightlife.com

www.baiaimperiale.net

 

Spadaronews

Recent Posts

King’s Club Jesolo, estate 2025: i primi super ospiti

L’estate 2025 del King’s Club di Jesolo (Venezia) inizia come meglio non potrebbe, con una…

5 giorni ago

Vision Open Air presenta Carola, Stussy e Solomun

Come accogliere al meglio il solstizio d’estate e la nuova Milano Fashion Week? Con il…

6 giorni ago

Villa delle Rose: BLOND:ISH, Martinez Bros e…

Dopo aver scollinato un fine settimana intensissimo con Bob Sinclar, WhoMadeWho e Vida Loca, la…

1 settimana ago

Destino Five Ibiza 2025: Pacha ICONS line-up

Destino Five Ibiza rivela tutte le lineup di Pacha ICONS, per quella che si preannuncia…

2 settimane ago

BLOND:ISH porta a Londra Bye Bye Plastic

La fondazione Bye Bye Plastic della dj e producer canadese BLOND:ISH annuncia un’importante partnership con…

3 settimane ago

Villa delle Rose: Bob Sinclar e WhoMadeWho

Il primo week-end lungo di questa estate si avvicina e la Villa delle Rose lo…

3 settimane ago