Sabato 23 febbraio 2019 non è una giornata qualunque: è il sabato della Fashion Week, la settimana della moda che mette Milano al centro del mondo come poche altre volte durante l’anno, con eventi e celebrities che arrivano in città in gran numero. E come sempre, l’Amnesia Milano non si fa trovare impreparata, grazie ad un’ospite speciale come Charlotte de Witte (nella foto di Fille Roelants).
In pochissimo tempo la dj e producer belga Charlotte de Witte è diventata una delle realtà più scintillanti nel panorama mondiale techno, grazie ad uno stile ipnotico e a sonorità non necessariamente dark, la de Witte ha saputo mettere in bacheca diversi risultati rilevanti, dalla presenza nei più importanti festival quali Sónar e Tomorrowland, senza dimenticare i suoi mixati per Essential Mix di BBC Radio 1 e gli show case KNTXT, capaci di radunare anche 10mila persone e prossimo ospite al fabric di Londra sabato 2 febbraio.
Sabato 23 febbraio Charlotte de Witte è affiancata da Richey V e Sofia T, dj resident di Void, che di serata in serata riesce sempre a dare il suo contributo nella programmazione mensile di Amnesia Milano, grazie ad una selezione musicale sempre alla ricerca dell’originalità.
Agosto 2025 inizia come meglio non potrebbe alla Spiaggia del Faro di Jesolo. Sabato 2…
Gin & Tonic Festival torna all’ex Macello di Milano con 400 referenze di gin. Eccone…
Ogni anno, il primo venerdì di agosto si celebra la Giornata Internazionale della Birra, e nel…
Il Vulkano Summit Festival torna quest’estate con una nuova edizione che si estende su duegiornate:…
Zamna Festival Côte d’Azur è pronto a tornare in quel di Frèjus, pronto a confermarmi…
Estate 2025; Maiorca è la casa dell’AMØK Club: design all’avanguardia, un sistema produttivo all’insegna dell’alta…