Villa delle Rose, un settembre incandescente

La Villa Delle Rose non si ferma mai. Il suo settembre concentra in tre fine settimana una serie di party e ospiti senza un attimo di tregua, sulla falsariga di una programmazione che nelle settimane precedenti ha proposto Black Coffee (venerdì 26 luglio), Bob Sinclar (mercoledì 14 agosto), (giovedì 15 agosto) e Mladen Solomun (sabato 24 agosto).

Venerdì 6 torna la one-night Villa Clorophilla. In consolle i dj Nicola Zucchi, Mario Rex e Dj Thor. Vocalist Tanja Monies; sabato 7 torna uno degli appuntamenti più attesi di fine , The Fabulous 90's. The Fabulous 90's è il party che per una notte riporta la Romagna ai fasti di un'era nella quale tendenze e mode nascevano soprattutto in Riviera, un'idea di Lucas Carrieri, storico art director del Peter Pan di proprio negli anni novanta. In consolle Massimo Lippoli, Dj Severino (from Glitterbox Ibiza e Ministry Of Sound di Londra), JukeboxMugler, Giuseppe Moratti, Solange from Paris, Paolino “Zlaia” Scarponi, Giuseppe Di Martino, Dj Panda, Ricci Jr e Giusy Consoli. Domenica 8 torna Vida Loca con le sue atmosfere e le sue sonorità urban.

Il week-end di metà settembre è il week-end del MotoGP, e la Villa Delle Rose come sempre sa farsi trovare pronta. Venerdì 13 ultimo appuntamento stagionale con Villa Clorophilla. In consolle Albert Marzinotto (tra i più apprezzati questa estate ai Jova Beach Party), Eugenio Colombo e Dj Thor; vocalist Tanja Monies. Sabato 14 la one-night Vision propone la musica di Sylvain Armand, Federico Grazzini e Dj Thor; vocalist Tanja Monies. Domenica 15 Vida Loca closing season party.

Sempre domenica 15 settembre (dalle 20 a mezzanotte) torna il tradizionale party che la Villa Delle Rose organizza in concomitanza con il MotoGp. Quest'anno l'appuntamento è al Castello Degli Agolanti con la musica di Andrea Oliva, resident tutti i sabati all'Ushuaïa Ibiza con il party Ants, Federico Grazzini e Marco FIMP. Ingresso a inviti.

Sabato 21 settembre è l'ultimo sabato estivo: la serata migliore per il party di chiusura stagionale della Villa Delle Rose. In attesa di ritrovarsi a maggio 2020, ad ottobre sarà tempo di concentrarsi su programmazione e contenuti del Peter Pan di Riccione e del Matis di Bologna. Tutti i particolari nei relativi e successivi comunicati.

https://villadellerose.eu

Previous Post
Next Post

Rispondi