Resto d'Italia

Vannelli dalla Mostra Del Cinema alla Formula Uno

Joe-T-Vannelli-ph-lucaRossetti-webres

Due appuntamenti catalizzano l’attenzione italiana e del resto del mondo tra fine agosto e inizio settembre: la Mostra Del Cinema di Venezia e il Gran Premio Automobilistico d’Italia. I set del dj e producer Joe T Vannelli sono protagonisti in entrambi i casi.

Martedì 27 agosto 2019: All About Mujeres
Hotel Danieli, The St. Regis Venice e JW Marriott Venice Resort & Spa insieme a Variety, storica rivista statunitense, hanno omaggiato la settima arte in occasione della 76esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia con All about Mujeres, un party esclusivo al Ristorante Terrazza Danieli, affacciato sulla Laguna di Venezia. Con All about Mujeres sono stati celebrati Lucrecia Martel, Presidente della Giuria nell’edizione 2019 della Mostra del Cinema di Venezia, e il cineasta spagnolo Pedro Almodóvar, che riceverà a Venezia il Leone d’Oro alla carriera. Ai più celebri film del regista spagnolo sono state dedicate le proposte gourmet degli chef dei tre alberghi veneziani, così come i cocktail della serata sono invece stati ispirati alle pellicole di Lucrecia Martel. La selezione musicale della serata è stata curata da Joe T Vannelli, per il quarto anno consecutivo dj ufficiale delle serate Hotel Danieli, The St. Regis Venice, e JW Marriott Venice Resort & Spa in concomitanza con la Mostra Del Cinema.

Mercoledì 4 settembre 2019: 90° anniversario fondazione Scuderia Ferrari
Mercoledì 4 settembre 2019 a Milano Automobile Club d’Italia e Scuderia Ferrari festeggiano due importanti ricorrenze: ACI festeggerà la 90esima edizione del Gran Premio d’Italia e la Scuderia Ferrari ricorderà i 90 anni dalla propria fondazione. In Piazza Duomo si potranno ammirare vetture di ogni epoca, alcune delle quali protagoniste di una parata che prenderà il via da Piazza Cordusio. Tra queste l’Alfa Romeo 8C di Tazio Nuvolari, primo pilota a vincere una corsa per il team di Enzo Ferrari, l’Auto Avio Costruzioni del 1940. In contemporanea il party su invito 90 Anni di Emozioni alla Terrazza Duomo 21. Special guest Joe T Vannelli (dj set dalle 18 alle 21).

Sabato 7 settembre 2019 (dalle ore 22): Venus Party
Da sempre, la Villa Reale di Monza è la sede di uno dei party più esclusivi nel fine settimana in concomitanza con il Gran Premio d’Italia. Una consuetudine che si conferma anche quest’anno, con Venus Party, A Night Full Of Stars, in calendario sabato 7 settembre 2019 dalle ore 22. Special guest Joe T Vannelli.

Ingresso su accredito nominale al seguente link:
www.invitationonly.it/rsvp/07-09-venus-party-villa-reale-monza

Foto di Luca Rossetti

 www.joetvannelli.com

 



Vuoi rimanere aggiornato sugli eventi e le manifestazioni? Iscriviti alla newsletter!

Rispondi

You may also like

Leggi anche…