Il mese di settembre dell’Amnesia Milano inizia nel migliore dei modi, con un dj e un producer sempre capace di selezioni musicali ricercate e coerenti: sabato 7 settembre 2019 l’Amnesia Milano ospita infatti lo scozzese Jack Revill aka Jackmaster.
Creatore dell’etichetta discografica e dei party Numbers, Jackmaster ha suonato in tutti i migliori club del mondo, dal Berghain di Berlino al DC-10 di Ibiza; tra le sue tante gemme discografiche, spiccano le compilation per il fabric di Londra (la 57esima della serie) e per la collana Dj Kicks (nel 2016): ad entrambe non si arriva per caso, ma soltanto se si appartiene al ristretto club dei fuoriclasse, pronti a far muovere la pista senza mai rinunciare alla propria visione musicale.
Sabato 7 settembre 2019 Jackmaster è affiancato da Jasper James e Matisa. Connazionale di Jackmaster, Jasper James ha rivelato tutte le sue doti da dj da giovanissimo: a tredici anni ha infatti debuttato in console al Sub Club di Glasgow, locale di culto non soltanto oltremanica. Nata a Roma, cresciuta a Firenze, Matisa suona rigorosamente in vinile, alternando house, disco, electro, nu-disco e momenti di sperimentazione pura.
Gran finale di stagione per il Vega Discoteque di Gallipoli: sabato 30 agosto con la…
Sono aperte ufficialmente le votazioni per l’edizione 2025 dei DJ Awards, la celebrazione più longeva…
Dopo un’estate da record, Pacha Ibiza si prepara a salutare la stagione con una striscia…
Sabato 23 agosto 2025 ultimo party stagionale per il Tinì Soundgarden di Cecina, che si…
Sabato 23 agosto 2025 ultimo appuntamento stagionale al King’s Club di Jesolo con i top…
sabato 23 agosto 2025 il Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro ospita Tony Boy in modalità…