Il mese di settembre dell’Amnesia Milano inizia nel migliore dei modi, con un dj e un producer sempre capace di selezioni musicali ricercate e coerenti: sabato 7 settembre 2019 l’Amnesia Milano ospita infatti lo scozzese Jack Revill aka Jackmaster.
Creatore dell’etichetta discografica e dei party Numbers, Jackmaster ha suonato in tutti i migliori club del mondo, dal Berghain di Berlino al DC-10 di Ibiza; tra le sue tante gemme discografiche, spiccano le compilation per il fabric di Londra (la 57esima della serie) e per la collana Dj Kicks (nel 2016): ad entrambe non si arriva per caso, ma soltanto se si appartiene al ristretto club dei fuoriclasse, pronti a far muovere la pista senza mai rinunciare alla propria visione musicale.
Sabato 7 settembre 2019 Jackmaster è affiancato da Jasper James e Matisa. Connazionale di Jackmaster, Jasper James ha rivelato tutte le sue doti da dj da giovanissimo: a tredici anni ha infatti debuttato in console al Sub Club di Glasgow, locale di culto non soltanto oltremanica. Nata a Roma, cresciuta a Firenze, Matisa suona rigorosamente in vinile, alternando house, disco, electro, nu-disco e momenti di sperimentazione pura.
Equipaggiato con CPU Intel di Serie 2 e grafica integrata, ExpertCenter PB64 offre connettività WiFi…
Un progetto site-specific di Fabrizio Cabitza, Claudia De Luca e Gianluca Perrone dal 5 al…
Sabato 7 febbraio 2026 primo appuntamento annuale al Matis Club di Bologna con Vita, la…
Domenica 1° febbraio 2026 edizione speciale di DHUNE, con un nuovo pomeriggio all’insegna della musica…
Febbraio 2026: Vision torna al Fabrique con Marco Carola (venerdì 6) e con Luciano (venerdì…
Sabato 24 gennaio, esattamente 42 anni dopo il lancio del primo Macintosh, il friulano Gabriele…