Da sempre, Napoli va considerata una delle capitali della musica elettronica. Un ruolo conquistato sin dagli anni ottanta e novanta con la House e che adesso viene ribadito e rinforzato con i suoi alfieri della techno, uno su tutti Markantonio, ospite speciale all’Amnesia Milano sabato 28 settembre 2019, per il nuovo appuntamento con Void.
Sistematico protagonista di Boiler Room e di festival quali BPM, Awakenings e Sonus, Markantonio vanta produzioni per etichette discografiche del calibro di Drumcode, Sleaze e Alchemy. Il dj e producer partenopeo arriva all’Amnesia pochi giorni prima dell’uscita di “Cento”, centesima release per la sua label AnalyticTrail e forte dei remix di Kaiserdisco e Spartaque.
Richey V è resident e fondatore di Void, party che collabora con Amnesia Milano da inizio 2017, portando sempre con sé quelle atmosfere e sonorità techno a metà tra Berlino e il post-punk. Il suo EP “Hysteria”, uscito questa estate su Redimension, l’etichetta discografica di Joseph Capriati, è supportato da dj riferimento quali Capriati stesso, Ilario Alicante e Marco Faraone. Dj dal 2010, producer dal 2015, Francis Arvel collabora con Void dal 2016; al luglio è uscito il suo EP “Arteria”, composto da tre tracce tra le quali spicca “Essence”, suonata da Maceo Plex all’ultimo Timewarp.
Dopo un’estate da record, Pacha Ibiza si prepara a salutare la stagione con una striscia…
Sabato 23 agosto 2025 ultimo party stagionale per il Tinì Soundgarden di Cecina, che si…
Sabato 23 agosto 2025 ultimo appuntamento stagionale al King’s Club di Jesolo con i top…
sabato 23 agosto 2025 il Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro ospita Tony Boy in modalità…
Marco Cozzi: "Ciò che non c'è, non può essere rubato". Ivano Di Santo: "La sicurezza…
Il videoclip Estate di Petrotto rende omaggio alla Sicilia,ai teatri e agli operatori sanitari Arriva…