Categories: Resto d'Italia

All’Amnesia Milano special guest Markantonio

Da sempre, Napoli va considerata una delle capitali della musica elettronica. Un ruolo conquistato sin dagli anni ottanta e novanta con la House e che adesso viene ribadito e rinforzato con i suoi alfieri della techno, uno su tutti Markantonio, ospite speciale all’Amnesia sabato 28 settembre 2019, per il nuovo appuntamento con Void.

Sistematico protagonista di Boiler Room e di festival quali BPM, Awakenings e Sonus, Markantonio vanta produzioni per etichette discografiche del calibro di Drumcode, Sleaze e Alchemy. Il dj e producer partenopeo arriva all’Amnesia pochi giorni prima dell’uscita di “Cento”, centesima release per la sua label AnalyticTrail e forte dei remix di Kaiserdisco e Spartaque.

Richey V è resident e fondatore di Void, che collabora con Amnesia Milano da inizio 2017, portando sempre con sé quelle atmosfere e sonorità techno a metà tra e il post-punk. Il suo EP “Hysteria”, uscito questa estate su Redimension, l’etichetta discografica di Joseph Capriati, è supportato da dj riferimento quali Capriati stesso, Ilario Alicante e Marco Faraone. Dj dal 2010, producer dal 2015, Francis Arvel collabora con Void dal 2016; al luglio è uscito il suo EP “Arteria”, composto da tre tracce tra le quali spicca “Essence”, suonata da Maceo Plex all’ultimo Timewarp.

www.amnesiamilano.com

Spadaronews

Recent Posts

MOGA Caparica 2025: la line-up completa

Sarà un’edizione più che speciale la quinta del festival MOGA, in programma a Caparica (Portogallo)…

2 giorni ago

WooMooN: date e line-up per l’estate 2025

WooMooN continua ad andare oltre i limiti con la sua musica e le sue esperienze…

2 giorni ago

Il festival NIBIRII e la sua line-up completa

Agosto 2025: torna l’elettrizzante festival NIBIRII, a cura del leggendario club Bootshaus di Colonia, il…

3 giorni ago

Ex Macello al via con Alicante e LINK

Quando si inizia a parlare di eventi elettronici all’aperto, un posto in primissima fila va…

3 giorni ago

Aperyshow 2025 torna con la decima edizione

Aperyshow, il primo Charity Festival Italiano, torna all’area Campo Fiera di Arsego (Padova), da giovedì…

1 settimana ago

Solomun+1: la sua full line-up al Pacha di Ibiza

Solumun+1 – una delle residenze più rinomate ibizenche – torna al Pacha di Ibiza ogni…

1 settimana ago