Da sempre, Napoli va considerata una delle capitali della musica elettronica. Un ruolo conquistato sin dagli anni ottanta e novanta con la House e che adesso viene ribadito e rinforzato con i suoi alfieri della techno, uno su tutti Markantonio, ospite speciale all’Amnesia Milano sabato 28 settembre 2019, per il nuovo appuntamento con Void.
Sistematico protagonista di Boiler Room e di festival quali BPM, Awakenings e Sonus, Markantonio vanta produzioni per etichette discografiche del calibro di Drumcode, Sleaze e Alchemy. Il dj e producer partenopeo arriva all’Amnesia pochi giorni prima dell’uscita di “Cento”, centesima release per la sua label AnalyticTrail e forte dei remix di Kaiserdisco e Spartaque.
Richey V è resident e fondatore di Void, party che collabora con Amnesia Milano da inizio 2017, portando sempre con sé quelle atmosfere e sonorità techno a metà tra Berlino e il post-punk. Il suo EP “Hysteria”, uscito questa estate su Redimension, l’etichetta discografica di Joseph Capriati, è supportato da dj riferimento quali Capriati stesso, Ilario Alicante e Marco Faraone. Dj dal 2010, producer dal 2015, Francis Arvel collabora con Void dal 2016; al luglio è uscito il suo EP “Arteria”, composto da tre tracce tra le quali spicca “Essence”, suonata da Maceo Plex all’ultimo Timewarp.
L’estate 2025 del King’s Club di Jesolo (Venezia) inizia come meglio non potrebbe, con una…
Come accogliere al meglio il solstizio d’estate e la nuova Milano Fashion Week? Con il…
Dopo aver scollinato un fine settimana intensissimo con Bob Sinclar, WhoMadeWho e Vida Loca, la…
Destino Five Ibiza rivela tutte le lineup di Pacha ICONS, per quella che si preannuncia…
La fondazione Bye Bye Plastic della dj e producer canadese BLOND:ISH annuncia un’importante partnership con…
Il primo week-end lungo di questa estate si avvicina e la Villa delle Rose lo…