Categories: Resto d'Italia

Matis Bologna: tutte le novità della nuova stagione

Dopo la prima stagione dedicata alla rinascita, per il Matis Dinner Club di Bologna è tempo della crescita e del consolidamento, in piena coerenza con un primo piano triennale che vede protagonista la nuova gestione affidata al gruppo di lavoro della di Misano Adriatico e del Peter Pan di Riccione.

Venerdì 11 ottobre il Matis di Bologna inaugura ufficialmente la sua stagione 2019/20 con il party Vida Loca, che sarà protagonista tutti i venerdì del Matis con le sue sonorità a metà tra il pop e l’urban. Sabato 19 sarà il turno dell’inaugurazione dei sabato sera, durante i quali si alterneranno si diverse one-night quali 90 Wonderland, Clorophilla, Tunga, Feel It, , con musiche che spazieranno dagli anni novanta ai giorni nostri, con particolare attenzione per la musica house. Musica house che sarà sempre esclusiva protagonista – come nella scorsa stagione – nel privè Mix, The Club Inside The Disco.

Le novità del Matis di Bologna non riguardano soltanto la programmazione, che a novembre proporrà ulteriori sorprese. Il club è stato sottoposto ad un ulteriore restyling, per rafforzarne l’estetica dopo la stagione dell’esordio. Al il ristorante il menù e le proposte mediterranee saranno proposte in modalità fusion e nelle prossime settimane saranno affiancate da Asian Lounge, ovvero sushi e specialità asiatiche accompagnate – sia prima che durante che dopo la cena – dalle migliori selezioni di cocktail. Un format proposto per la prima volta questa estate alla Villa Delle Rose e pronto ad essere declinato sia al Matis che al Peter Pan di Riccione. Il tutto accompagnato da veri e propri show dal sapore ibizenco, trasgressivi ed eleganti allo stesso tempo.

Sin dalla sua rinascita, gli obbiettivi del Matis sono stati subito chiari: contribuire a riportare Bologna al centro della scena sia italiana che internazionale. La missione è appena iniziata, e la strada intrapresa grazie alla prima stagione è sicuramente quella giusta. Con i fatti, con i risultati, senza troppe parole né tantomeno roboanti proclami. Non resta che attendere venerdì 11 ottobre per rendersene conto.

Foto di Giacomo Perotti

www.facebook.com/matisclubofficial

Spadaronews

Recent Posts

Solid Grooves e Aperyshow alla Spiaggia del Faro

Agosto 2025 inizia come meglio non potrebbe alla Spiaggia del Faro di Jesolo. Sabato 2…

20 ore ago

Gin & Tonic Festival: 6 gin assolutamente da provare

Gin & Tonic Festival torna all’ex Macello di Milano con 400 referenze di gin. Eccone…

1 giorno ago

Giornata Internazionale della Birra: in crescita sia la domanda che l’offerta online

Ogni anno, il primo venerdì di agosto si celebra la Giornata Internazionale della Birra, e nel…

3 giorni ago

Vulkano Summit Festival 2025:

Il Vulkano Summit Festival torna quest’estate con una nuova edizione che si estende su duegiornate:…

1 settimana ago

Zamna Festival Côte d’Azur 2025: la line-up

Zamna Festival Côte d’Azur è pronto a tornare in quel di Frèjus, pronto a confermarmi…

3 settimane ago

AMØK Club Maiorca, estate 2025: tutti i guest

Estate 2025; Maiorca è la casa dell’AMØK Club: design all’avanguardia, un sistema produttivo all’insegna dell’alta…

3 settimane ago