Categories: Resto d'Italia

Novembre 2019 al Peter Pan di Riccione

La programmazione di novembre del Peter Pan di Riccione inizia venerdì 8 con Clorophilla Showtime, la one-night che d’estate si svolge alla Villa Delle Rose di Misano Adriatico e che d’inverno caratterizza i venerdì del Peter. In prima serata dinner show con Marco Ossanna vdj, a seguire la musica di Sylvain Armand e Dj Thor, accompagnati dalla vocalist Tanja Monies. Il dj e produttore svedese Sylvain Armand rappresenta l’eccezione alla regola del motto “Nemo Propheta in Patria”. Da diversi anni continua infatti a farsi onore collaborando con i connazionali Axwell Ʌ Ingrosso e Alesso, suonando insieme in location assolute quali Ushuaïa Ibiza e alla O2 Brixton Academy di Londra.

Venerdì 15 novembre appuntamento con la one-night A Woman; si inizia con il dinner show insieme a Pigna, si prosegue con la musica di Dj Thor e Eugenio Colombo. Venerdì 22 è il turno di 90 Wonderland: musica, spettacolo, animazione, dj, ballerini, gadgets e tanto altro, con tutte le hit pop, rock e dance mixate a raffica. Venerdì 29 torna Clorophilla Showtime; in consolle Dj Thor e Eugenio Colombo. Venerdì 6 dicembre sarà il turno di Ralf con la sua serata Ritmi, per la prima volta al Peter Pan in questa stagione 2019/20. Durante le cene del venerdì sera del Peter irrompono momenti di spettacolo puro, a metà tra il musical e gli show ibizenchi, con temi che variano di serata in serata e che vedono protagonisti acrobati e perfomer di vario genere, supervisionati da Tanja Monies.

I sabato sera del Peter Pan vedono sempre protagonista in main room Vida Loca con il suo mix vincente e sempre diverso di musica urban, pop e house, capace ogni sera di accorciare ogni distanza tra console, palco e pubblico. Sempre ogni sabato, al Peter entra in scena il lounge restaurant Butterfly 161, con menù alla carta che varia periodicamente ed una serie di cocktail per il dopocena creati da autentici bartender. In console a Butterfly 161 Dj Thor (sabato 9), Boldrini (sabato 16), Thor invites Paul Right (sabato 23) e Mappa allnightlong (sabato 30).

E sempre sul fronte ristorazione, a breve l’offerta del Peter Pan sarà potenziata da Asian Lounge, il ristorante asiatico che ha esordito questa estate alla Villa Delle Rose di Misano Adriatico e che d’inverno si sdoppierà tra Peter a Riccione e Matis a Bologna.

www.peterpanclub.net

 

Spadaronews

Recent Posts

Villa delle Rose: gran finale di stagione

Primo locale estivo ad aprire, ultimo a chiudere: sabato 4 ottobre 2025 la Villa delle…

5 giorni ago

Vision: 25mila presenze, quattro eventi, top dj

25mila presenze, quattro eventi in tre giorni. Un unico filo conduttore, un unico team, la…

5 giorni ago

Intelligenza Artificiale alla guida delle reti, 2 ottobre Milano

’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza, giovedì 2 ottobre alle ore 9.30 presso…

6 giorni ago

Vision al via con Martinez Brothers e Loco Dice

Per il primo Vision 2025/26 al Fabrique di Milano non potevano esserci ricorrenza e dj…

2 settimane ago

I superguest di Vision Open Air all’ex Macello

Durante la Fashion Week milanese di settembre Vision Open Air allestisce un calendario unico ed…

2 settimane ago

Tuo figlio sogna di inventare? Ecco il libro che trasforma la storia di Apple in un gioco creativo

Stanchi dei soliti passatempi? Se cercate un modo per accendere la fantasia dei vostri bambini…

3 settimane ago