Charlotte de Witte special guest all’Amnesia Milano

Sempre più in grado di confermarsi un'autentica forza della natura, sabato 30 novembre 2019 la belga Charlotte de Witte torna all' Milano pochi mesi dopo il suo acclamato set dello scorso 23 febbraio, con un'edizione più che esclusiva del suo evento K NT XT, dal nome della sua etichetta discografica che ha debuttato con il suo primo EP lo scorso 27 settembre. K NT XT arriva all'Amnesia Milano dopo le date ad Awakenings ad Amsterdam (mercoledì 16 ottobre) e al Palazzo dello Sport di Anversa (sabato 16 novembre): due veri e proprio festival, un'ulteriore conferma che all'Amnesia Milano arrivino sempre e soltanto dj e brand di un certo livello: si tratta infatti dell'unica data italiana, al quale seguiranno gli appuntamenti al Nitsa Club di Barcellona e al di Londra.

Nel 2019 la de Witte ha confermato il suo ruolo sempre più centrale nel panorama mondiale della musica elettronica. Tra i suoi tanti highlights di quest'anno, la sua residenza a Essential Mix, in programma tutti i venerdì notte su BBC 1, e che trasmette ogni fine settimana i migliori set del pianeta, la vittoria ai Dj Awards di Ibiza (miglior dj techno), l'ingresso come new entry nella Top 100 di DJ Mag (al numero 74), i suoi set in giro per il mondo che l'hanno appena portata a suonare in Sud America in particolare a Resistance, lo spin off techno e house di Ultra Music Festival.

Sabato 30 novembre la de Witte è affiancata da Monoloc e ONYVAA. Monoloc vanta release su label quali CLR, Innervisions e soprattutto Dystopian (la label di Rødhåd); per quest'ultima nel 2016 ha pubblicato ‘The Untold Way', divenuto da subito un album di culto per tutti i dj e gli appassionati di elettronica. Originaria di Los Angeles, ormai da anni trasferita a Parigi, ONYVAA si è aggiudicata l'ultima edizione dei DJ Awards di Ibiza (best newcomer); merito anche e soprattutto della release della sua label Passeport Records, con la quale sa affrontare la techno in tutte le sue declinazioni e modalità.

Foto di Gabriele Canfora per Lagarty Photo

 www.amnesiamilano.com

Previous Post
Next Post

Rispondi