Consegnata al questore di Udine la targa del Digital Security Festival

Alcuni giorni fa è stata consegnata al Questore di Udine dott.ssa Manuela De Bernardin la targa di ringraziamento per la partecipazione al Digital Security (di cui Italiamac era partner ufficiale) per mano di Luigi Gregori (presidente dell'IT CLUB FVG) e Marco Cozzi (Tesoriere e responsabile eventi), presente nell'occasione anche la dott.ssa De Giorgi dirigente del Compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni del Friuli Venezia Giulia a cui sono stati portati i ringraziamenti per tutta la Polizia, che ha partecipato al “festival” con i suoi interventi in fatto di sicurezza informatica, alla presenza di centinaia di persone. Il DSF2019 ha visto come moderatore e presentatore il digital specialist codroipese Gabriele Gobbo.

Un incontro altamente produttivo in quanto sono stati ripresi i temi della cybersecurity anche con la proposta di formulare un protocollo di intesa sulle metodologie per affrontare il tema in modo unitario con le forze dell'ordine. In questo senso l'IT Club, potendo coinvolgere i responsabili della sicurezza delle aziende e degli enti, si pone come interlocutore privilegiato ed indipendente, capace di raccogliere le istanze di tutte le categorie, come il Digital Security Festival ha dimostrato. Importante quindi ricordare che all'associazione possono iscriversi tutte le persone che gestiscono direttamente o indirettamente tematiche relative alle tecnologie informatiche e innovative in aziende, scuole ed enti pubblici.

 

evento friuli consegnata al questore di udine la targa del digital security festival dsf2 667x1000 Consegnata al questore di Udine la targa del Digital Security Festival

Previous Post
Next Post

Rispondi