Sabato 7 dicembre il magico 2019 del dj e producer tedesco Boris Brejcha si appresta a vivere una nuova, esaltante tappa all’Amnesia Milano.
Un 2019 che ha visto Brejcha protagonista nei migliori festival e nei migliori club del mondo: i suoi set all’Hï e all’Ushuaïa di Ibiza – giusto per menzionarne un paio – sono stati tra i più apprezzati in assoluto di questa estate sulla isla. Il tutto mentre Boris Brejcha prosegue con altrettanta freschezza nel suo percorso discografico: basti pensare al suo recentissimo EP “Butterflies”, uscito su Ultra Music e che lo ha confermato uno dei massimi esponenti mondiali della High-Tech Minimal, un genere che di fatto lo stesso Brejcha ha contribuito a creare, indossando in console la sua maschera ispirata ai giullari. Così venivano chiamati gli artisti che in passato erano chiamati ad esibirsi davanti ad un pubblico. Una maschera che sabato 7 dicembre si paleserà puntuale all’Amnesia Milano.
Sabato 7 dicembre Brejcha è affiancato da B.Converso, Amnesia Milano resident; i suoi set sono sempre sorprendenti, intensi, ricchi di sfumature inattese e sempre piacevoli: il funk resta sempre la sua prediletta fonte di ispirazione.
Musica elettronica in tutte le sue migliori declinazioni nella programmazione di agosto 2025 del Tinì…
Vega Discoteque stravolge sempre di più gli schemi del clubbing tradizionale con scelte non convenzionali.…
Agosto 2025 inizia come meglio non potrebbe alla Spiaggia del Faro di Jesolo. Sabato 2…
Gin & Tonic Festival torna all’ex Macello di Milano con 400 referenze di gin. Eccone…
Ogni anno, il primo venerdì di agosto si celebra la Giornata Internazionale della Birra, e nel…
Il Vulkano Summit Festival torna quest’estate con una nuova edizione che si estende su duegiornate:…