Categories: Resto d'Italia

Il nuovo progetto di Reshape si intitola Mono

Si intitola Mono il nuovo progetto di Reshape, etichetta discografica milanese nata nel 1996 e che da sempre tiene alta la bandiera della house music.

Mono è un’autentica monografia sonora degli artisti più rappresentativi di Reshape, ad ognuno dei quali viene dedicato un EP comprensivo di cinque tracce, selezionate come un autentico best of.

Mono esce ogni settimana. Una serie iniziata venerdì 22 novembre con Luca Lazza, fresca new entry in Reshape, autentica rivelazione di questo 2019; venerdì 29 è stato il turno di Gabriele D’Andrea, uno degli artisti più presenti in Reshape con grande continuità, sin dagli anni novanta.

A dicembre si inizia venerdì 6 con Franco Moiraghi, indiscussa figura di spicco in ambito house sia italiano che internazionale; a seguire la selezione di due giovani talenti che hanno saputo a più riprese dare prova delle loro qualità: Josh Kalker (venerdì 13) e Simon Shane (venerdì 20). Venerdì 27 la serie MONO si conclude con le tracce di Mauro MBS, dj e produttore negli anni novanta autentico precursore e indiscusso punto di riferimento per gli appassionati di musica house. Pochi come Mauro MBS hanno saputo divulgare e far apprezzare questo genere musicale; con Mauro Mbs, la collana Mono di Reshape si conclude così nel migliore dei modi.

Reshape è un’etichetta discografica nata nel 1996: il suo catalogo comprende oltre 2mila tracce di artisti quali Frank’ O Moiraghi, Nerio’s Dubwork with Darryl Pandy, Scandal Dada, Fred Pellichero, F. Physical, Alex Guesta, Yan Kings, Paid n Laid, Maxx Peak, Gabriele D’Andrea, Mauro MBS, Morning Squad, Pat-Rich, Luca Lazza, Josh Kalker e Simon Shane and tanti altri ancora. Una label che da sempre si dedica ad un unico genere musicale: la House. Senza alcun dubbio, senza alcun compromesso. Perché “Big Dreamers Never Sleep”, come recita uno degli slogan più celebri di Reshape.

 www.reshaperecords.com

 

Spadaronews

Recent Posts

Villa delle Rose: gran finale di stagione

Primo locale estivo ad aprire, ultimo a chiudere: sabato 4 ottobre 2025 la Villa delle…

2 giorni ago

Vision: 25mila presenze, quattro eventi, top dj

25mila presenze, quattro eventi in tre giorni. Un unico filo conduttore, un unico team, la…

2 giorni ago

Intelligenza Artificiale alla guida delle reti, 2 ottobre Milano

’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza, giovedì 2 ottobre alle ore 9.30 presso…

3 giorni ago

Vision al via con Martinez Brothers e Loco Dice

Per il primo Vision 2025/26 al Fabrique di Milano non potevano esserci ricorrenza e dj…

1 settimana ago

I superguest di Vision Open Air all’ex Macello

Durante la Fashion Week milanese di settembre Vision Open Air allestisce un calendario unico ed…

2 settimane ago

Tuo figlio sogna di inventare? Ecco il libro che trasforma la storia di Apple in un gioco creativo

Stanchi dei soliti passatempi? Se cercate un modo per accendere la fantasia dei vostri bambini…

3 settimane ago