Categories: Resto d'Italia

Il nuovo progetto di Reshape si intitola Mono

Si intitola Mono il nuovo progetto di Reshape, etichetta discografica milanese nata nel 1996 e che da sempre tiene alta la bandiera della house music.

Mono è un’autentica monografia sonora degli artisti più rappresentativi di Reshape, ad ognuno dei quali viene dedicato un EP comprensivo di cinque tracce, selezionate come un autentico best of.

Mono esce ogni settimana. Una serie iniziata venerdì 22 novembre con Luca Lazza, fresca new entry in Reshape, autentica rivelazione di questo 2019; venerdì 29 è stato il turno di Gabriele D’Andrea, uno degli artisti più presenti in Reshape con grande continuità, sin dagli anni novanta.

A dicembre si inizia venerdì 6 con Franco Moiraghi, indiscussa figura di spicco in ambito house sia italiano che internazionale; a seguire la selezione di due giovani talenti che hanno saputo a più riprese dare prova delle loro qualità: Josh Kalker (venerdì 13) e Simon Shane (venerdì 20). Venerdì 27 la serie MONO si conclude con le tracce di Mauro MBS, dj e produttore negli anni novanta autentico precursore e indiscusso punto di riferimento per gli appassionati di musica house. Pochi come Mauro MBS hanno saputo divulgare e far apprezzare questo genere musicale; con Mauro Mbs, la collana Mono di Reshape si conclude così nel migliore dei modi.

Reshape è un’etichetta discografica nata nel 1996: il suo catalogo comprende oltre 2mila tracce di artisti quali Frank’ O Moiraghi, Nerio’s Dubwork with Darryl Pandy, Scandal Dada, Fred Pellichero, F. Physical, Alex Guesta, Yan Kings, Paid n Laid, Maxx Peak, Gabriele D’Andrea, Mauro MBS, Morning Squad, Pat-Rich, Luca Lazza, Josh Kalker e Simon Shane and tanti altri ancora. Una label che da sempre si dedica ad un unico genere musicale: la House. Senza alcun dubbio, senza alcun compromesso. Perché “Big Dreamers Never Sleep”, come recita uno degli slogan più celebri di Reshape.

 www.reshaperecords.com

 

Spadaronews

Recent Posts

AMØK Club, Maiorca: gran finale di stagione 2025

Tra settembre ed ottobre 2025 l’AMØK Club di Maiorca è pronto a chiudere la sua…

9 ore ago

Vega Discoteque: gran finale di stagione

Gran finale di stagione per il Vega Discoteque di Gallipoli: sabato 30 agosto con la…

1 settimana ago

DJ Awards 2025: nomination e votazioni

Sono aperte ufficialmente le votazioni per l’edizione 2025 dei DJ Awards, la celebrazione più longeva…

2 settimane ago

Pacha Ibiza 2025: tutti i party di chiusura

Dopo un’estate da record, Pacha Ibiza si prepara a salutare la stagione con una striscia…

3 settimane ago

Tinì Soundgarden Cecina: closing season party

Sabato 23 agosto 2025 ultimo party stagionale per il Tinì Soundgarden di Cecina, che si…

3 settimane ago

Squillace, Twenty Six e Clarke al King’s di Jesolo

Sabato 23 agosto 2025 ultimo appuntamento stagionale al King’s Club di Jesolo con i top…

3 settimane ago