È finalmente disponibile anche in versione digitale la rivista sulla tecnologia “FvgTech Magazine” ideata da Gabriele Gobbo e in cui all’interno ci sono articoli del meglio dei professionisti di marketing, digital, web e social media italiani, fra cui: Rudy Bandiera, Simone Bennati, Marco Cavicchioli, Fabrizio Cotza, Cinzia Di Martino, Riccardo Esposito, Angelo Falcone, Max Furia, Gabriele Gobbo, Max Guadagnoli, Maurizio Lotito, Pietro Messineo, Alessandro Palmisano, Daniela Patroncini, Ornella Pesenti, Max Petri, Ricardo Antonio Piana, David Puente, Andrea Saletti, Riccardo Scandellari, Rocco Sgroi, Giorgio Taverniti.
Dopo la fase di FvgTech Magazine in versione stampata e rilegata, ora è partita la diffusione tramite la rete della versione integrale in formato digitale attraverso il sito della trasmissione televisiva da cui è nata la rivista www.fvgtech.it.
FvgTech Magazine è la rivista di divulgazione della cultura digitale, stampata e distribuita durante l’inverno, oggi disponibile al download integrale. Il primo e unico magazine free press dedicato alla tecnologia, al digitale e all’information technology made in Friuli Venezia Giulia ma dal respiro nazionale. Gabriele Gobbo e tutto lo staff coinvolto hanno voluto realizzare questo numero sperimentale perché gli pareva mancasse un canale di comunicazione che potesse arrivare anche ai meno esperti o a chi la tecnologia non la usa o non ha avuto ancora avuto modo di avvicinarsi a questo mondo.
Primo locale estivo ad aprire, ultimo a chiudere: sabato 4 ottobre 2025 la Villa delle…
25mila presenze, quattro eventi in tre giorni. Un unico filo conduttore, un unico team, la…
’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza, giovedì 2 ottobre alle ore 9.30 presso…
Per il primo Vision 2025/26 al Fabrique di Milano non potevano esserci ricorrenza e dj…
Durante la Fashion Week milanese di settembre Vision Open Air allestisce un calendario unico ed…
Stanchi dei soliti passatempi? Se cercate un modo per accendere la fantasia dei vostri bambini…