Alexa duetta con Baby K sulle note del nuovo tormentone estivo “Non mi basta più”

Ogni estate ha un tormentone musicale che la rende memorabile e, in occasione della stagione estiva 2020, Alexa ha preparato una sorpresa per i propri clienti in Italia sulle note della nuova hit di Baby K “Non mi basta più”.

I clienti che utilizzano Alexa, attraverso un dispositivo Echo oppure un dispositivo con integrazione Alexa, potranno infatti ascoltare una cover divertente della nuova canzone di Baby K “Non mi basta più”, in cui Alexa duetta con l’artista regina dell’estate italiana. Per ascoltare questo speciale duetto basterà semplicemente dire “Alexa, tormentone dell’estate”.

Il 15 luglio, sarà inoltre possibile ascoltare un divertente scambio di battute tra Alexa e Baby K, e sentire direttamente dalle loro voci una presentazione di questa speciale collaborazione. In questa giornata, basterà semplicemente dire “Alexa, buongiorno!”.

Sarà sempre possibile ascoltare il tormentone estivo di Baby K “Non mi basta più” in versione originale su tutti i dispositivi Echo, semplicemente chiedendo ad Alexa di riprodurla attraverso uno dei servizi di musica in abbonamento. Sono numerosi infatti i servizi di musica disponibili attraverso i dispositivi Echo come Amazon Music Unlimited, Prime Music, Apple Music, Deezer Premium, Spotify Premium e TIMMUSIC Platinum. Il nuovo brano di Baby K “Non mi basta più”,concepito dall’artista durante la quarantena, è un inno alla vita, dal ritmo travolgente e tutto da ballare, ed è disponibile in digitale su tutte le piattaforme.

Dal 15 al 22 luglio inoltre, chiedendo ad Alexa, i clienti potranno riscoprire tormentoni estivi del passato grazie alla Skill “Pillole di musica”, che ogni giorno racconta curiosità e aneddoti divertenti sui capolavori della musica. Per provarla basterà dire “Alexa, apri Pillole di Musica”. La Skill è disponibile per tutti i clienti in formato audio, ma anche in formato video per i possessori di un dispositivo Echo dotato di schermo come Echo Show.

 

 

Redazione DiscoBar.it

La redazione di DiscoBar.it cerca e pubblica eventi e manifestazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto e presto in tutta Italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto dello storico Lignano La Notte. Segnalaci un evento via email scrivendo a discobar (chiocciola) macpremium.it

Recent Posts

Walk for a Bloke: Milano cammina per la salute mentale maschile

Sabato 21 marzo 2026 debutta in città l'iniziativa solidale per sensibilizzare e raccogliere fondi a…

1 giorno ago

Radio Stereo Carnia: la voce della Carnia dal 1978 al 1987

Radio Stereo Carnia, fondata da Cesare Gobbo a Tolmezzo nel 1978, è stata l'emittente professionale…

3 giorni ago

Bollicine in Villa 2026: Giorgia Pianta madrina della nona edizione a Venezia

La modella e volto televisivo inaugura il 28 marzo la rassegna dedicata alle eccellenze spumantistiche…

3 giorni ago

Costi invisibili al volante: le abitudini che pesano sulle tasche degli italiani

Parclick analizza le micro-spese quotidiane legate all'auto, dalla ricerca del parcheggio alle sanzioni per il…

4 giorni ago

La fotografia celebra l’identità femminile con Tallulah Studio Art a Milano

In occasione dell'8 marzo e della fiera MIA Photo Fair 2026, una selezione di artisti…

5 giorni ago

Nina l’oca canterina: il video musicale tra intelligenza artificiale e tradizione

Dopo il successo del libro per bambini, debutta il videoclip ufficiale della sigla dedicata alla…

6 giorni ago