Alexa duetta con Baby K sulle note del nuovo tormentone estivo “Non mi basta più”

Ogni estate ha un tormentone musicale che la rende memorabile e, in occasione della stagione estiva 2020, Alexa ha preparato una sorpresa per i propri clienti in Italia sulle note della nuova hit di Baby K “Non mi basta più”.

I clienti che utilizzano Alexa, attraverso un dispositivo Echo oppure un dispositivo con integrazione Alexa, potranno infatti ascoltare una cover divertente della nuova canzone di Baby K “Non mi basta più”, in cui Alexa duetta con l’artista regina dell’estate italiana. Per ascoltare questo speciale duetto basterà semplicemente dire “Alexa, tormentone dell’estate”.

Il 15 luglio, sarà inoltre possibile ascoltare un divertente scambio di battute tra Alexa e Baby K, e sentire direttamente dalle loro voci una presentazione di questa speciale collaborazione. In questa giornata, basterà semplicemente dire “Alexa, buongiorno!”.

Sarà sempre possibile ascoltare il tormentone estivo di Baby K “Non mi basta più” in versione originale su tutti i dispositivi Echo, semplicemente chiedendo ad Alexa di riprodurla attraverso uno dei servizi di in abbonamento. Sono numerosi infatti i servizi di musica disponibili attraverso i dispositivi Echo come Unlimited, Prime Music, Apple Music, Deezer Premium, Premium e TIMMUSIC Platinum. Il nuovo brano di Baby K “Non mi basta più”,concepito dall’artista durante la quarantena, è un inno alla vita, dal ritmo travolgente e tutto da ballare, ed è disponibile in digitale su tutte le piattaforme.

Dal 15 al 22 luglio inoltre, chiedendo ad Alexa, i clienti potranno riscoprire tormentoni estivi del passato grazie alla Skill “Pillole di musica”, che ogni giorno racconta curiosità e aneddoti divertenti sui capolavori della musica. Per provarla basterà dire “Alexa, apri Pillole di Musica”. La Skill è disponibile per tutti i clienti in formato audio, ma anche in formato video per i possessori di un dispositivo Echo dotato di schermo come Echo Show.

 

 

Redazione DiscoBar.it

La redazione di DiscoBar.it cerca e pubblica eventi e manifestazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto e presto in tutta Italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto dello storico Lignano La Notte. Segnalaci un evento via email scrivendo a discobar (chiocciola) macpremium.it

Recent Posts

Solid Grooves e Aperyshow alla Spiaggia del Faro

Agosto 2025 inizia come meglio non potrebbe alla Spiaggia del Faro di Jesolo. Sabato 2…

2 giorni ago

Gin & Tonic Festival: 6 gin assolutamente da provare

Gin & Tonic Festival torna all’ex Macello di Milano con 400 referenze di gin. Eccone…

2 giorni ago

Giornata Internazionale della Birra: in crescita sia la domanda che l’offerta online

Ogni anno, il primo venerdì di agosto si celebra la Giornata Internazionale della Birra, e nel…

4 giorni ago

Vulkano Summit Festival 2025:

Il Vulkano Summit Festival torna quest’estate con una nuova edizione che si estende su duegiornate:…

1 settimana ago

Zamna Festival Côte d’Azur 2025: la line-up

Zamna Festival Côte d’Azur è pronto a tornare in quel di Frèjus, pronto a confermarmi…

3 settimane ago

AMØK Club Maiorca, estate 2025: tutti i guest

Estate 2025; Maiorca è la casa dell’AMØK Club: design all’avanguardia, un sistema produttivo all’insegna dell’alta…

3 settimane ago