Musica elettronica 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 sette: questa la missione di Radio House, che da oggi (mercoledì 23 dicembre 2020) trasmette tramite una sua app e un suo sito internet, così come non mancheranno in un momento successivo diffusioni settimanali in emittenti radiofoniche FM e spazi su canali televisivi del digitale terrestre.
Radio House si dedicherà esclusivamente a sonorità clubbing, con particolare attenzione per house e techno in tutte le sue declinazioni, con un palinsesto che per i primi mesi prevedrà musica no-stop senza conduzioni, ma una selezione che sarà divisa in quattro fasce orarie.
Morning (dalle 6 alle 12): ritmi rallentati, dalla chill-out alla melodic techno
Afternoon (dalle 12 alle 18): le novità più underground
Evening (dalle 18 alle 24): house e nuhouse
Night (dalle 24 alle 6): il clubbing in tutte le sue declinazioni
Nel 2021 Radio House introdurrà playlist e mixati dei dj e dei club di riferimento, spazi per novità discografiche, contenuti dedicati a passato, presente e futuro della musica elettronica, interagendo con la comunità e i fan attraverso le proprie pagine social.
Sono aperte ufficialmente le votazioni per l’edizione 2025 dei DJ Awards, la celebrazione più longeva…
Dopo un’estate da record, Pacha Ibiza si prepara a salutare la stagione con una striscia…
Sabato 23 agosto 2025 ultimo party stagionale per il Tinì Soundgarden di Cecina, che si…
Sabato 23 agosto 2025 ultimo appuntamento stagionale al King’s Club di Jesolo con i top…
sabato 23 agosto 2025 il Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro ospita Tony Boy in modalità…
Marco Cozzi: "Ciò che non c'è, non può essere rubato". Ivano Di Santo: "La sicurezza…