Guardare avanti e osservare dall’alto con una prospettiva diversa e rivolta al futuro; diffondere un messaggio di fiducia che unisca musica, cultura, istituzioni e professionisti dell’intrattenimento.
Queste le premesse per l’appuntamento di giovedì 25 marzo 2021 (alle ore 19), quando la musicista, compositrice e polistrumentista Giorgia Angiuli suonerà dalla Torre di Arnolfo di Firenze, la più alta torre del capoluogo toscano: un set con protagonista la musica elettronica, una produzione curata da Decibel Open Air, il festival in programma sabato 11 e domenica 12 settembre alla Visarno Arena di Firenze con una line up che comprende tra gli altri Paul Kalkbrenner, Nina Kraviz, Peggy Gou e Marco Carola. Una produzione realizzata in collaborazione con il Comune e con il contributo della Città Metropolitana di Firenze, una dimostrazione concreta di come – anche e soprattutto in questa fase di prolungato lockdown – ci si possa unire e diffondere un messaggio dalla forte valenza culturale e di promozione del territorio, con contenuti sia storici che artistici, dall’alto dei 95 metri della Torre di Arnolfo, che svetta nel cuore della città di Firenze.
Musicista, compositrice e polistrumentista di formazione classica, Giorgia Angiuli molto presto ha sviluppato un forte interesse per la musica elettronica e ha iniziato a sperimentare tecniche innovative dal vivo, che l’hanno portata in breve tempo a suonare il tutto il mondo. Il suo progetto solista si muove stilisticamente tra pop, techno e house. Lo scorso anno ha lanciato la sua label United con l’omonimo brano i cui proventi sono stati destinati alla Croce Rossa. Ad aprile usciranno i suoi nuovi brani “Your mind is a magnet” sull’etichetta discografica Melodic Deep (2 aprile) e “Stay Curious” on This Never Happened (22 aprile).
Il set di Giorgia Angiuli di giovedì 25 marzo 2021 sarà trasmesso sulla pagina Facebook di Decibel Open Air e sul canale YouTube di Giorgia Angiuli, così come sarà condiviso dalle pagine di diversi partner, media e addetti ai lavori. I biglietti per Decibel Open Air sono in vendita sul sito www.decibelopenair.com.
Gran finale di stagione per il Vega Discoteque di Gallipoli: sabato 30 agosto con la…
Sono aperte ufficialmente le votazioni per l’edizione 2025 dei DJ Awards, la celebrazione più longeva…
Dopo un’estate da record, Pacha Ibiza si prepara a salutare la stagione con una striscia…
Sabato 23 agosto 2025 ultimo party stagionale per il Tinì Soundgarden di Cecina, che si…
Sabato 23 agosto 2025 ultimo appuntamento stagionale al King’s Club di Jesolo con i top…
sabato 23 agosto 2025 il Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro ospita Tony Boy in modalità…