Categories: Resto d'Italia

Red Room Milano: Sexy Cabaret e Red Circus

Da Parigi a Las Vegas, passando per : negli anni il concetto di show è cresciuto sia nella forma sia nella sostanza, abbinando la buona cucina ad una serie di spettacoli che si ispirano al cabaret francese, al burlesque e all’arte circense.

Tutto questo adesso ha trovato casa al Red Room di , che propone ogni giovedì il Sexy Cabaret Dinner Show e ogni venerdì il Red Circus Dinner Show.

Il Sexy Cabaret Dinner Show è all’insegna dell’eleganza e di performance nelle quali convivono le forme artistiche più classiche e quelle più stravaganti a cura di Elodie Tirard, che ha lavorato nei migliori cabaret parigini e che ha dato vita all’Elonuit Show. Una serata nella quale convivono fascino, talento, voluttà e sensualità. Tutti i giovedì dalle ore 21.

Il Red Circus Dinner Show propone esibizioni e numeri di grande effetto, con performance di artisti provenienti dal tutto il mondo: contorsionismi, trucchi di illusionismo e magia, giochi con il fuoco, danze eleganti e allo stesso tempo spericolate e tanto altro ancora. Una serata all’insegna del buon umore e della spensieratezza. Tutti i venerdì dalle 21.30.

Grazie a Red Room cenare non è mai stato così elegante e così divertente.

Red Room
Viale Andrea Doria 2
Milano
infoline 328.5953567 / 348.0998706
www.instagram.com/redroomembersclub

Spadaronews

Recent Posts

King’s Club Jesolo, estate 2025: i primi super ospiti

L’estate 2025 del King’s Club di Jesolo (Venezia) inizia come meglio non potrebbe, con una…

3 giorni ago

Vision Open Air presenta Carola, Stussy e Solomun

Come accogliere al meglio il solstizio d’estate e la nuova Milano Fashion Week? Con il…

4 giorni ago

Villa delle Rose: BLOND:ISH, Martinez Bros e…

Dopo aver scollinato un fine settimana intensissimo con Bob Sinclar, WhoMadeWho e Vida Loca, la…

6 giorni ago

Destino Five Ibiza 2025: Pacha ICONS line-up

Destino Five Ibiza rivela tutte le lineup di Pacha ICONS, per quella che si preannuncia…

2 settimane ago

BLOND:ISH porta a Londra Bye Bye Plastic

La fondazione Bye Bye Plastic della dj e producer canadese BLOND:ISH annuncia un’importante partnership con…

3 settimane ago

Villa delle Rose: Bob Sinclar e WhoMadeWho

Il primo week-end lungo di questa estate si avvicina e la Villa delle Rose lo…

3 settimane ago