Ottobre 2022 è il mese nel quale Amnesia Milano festeggia il suo ventesimo compleanno, un traguardo che nel volatile e talvolta effimero universo del clubbing vale tantissimo. Un mese che sabato 1° ottobre inizia nel migliore dei modi, con la musica di Mathame e Earthlife.
I fratelli Amedeo e Matteo Giovannelli aka Mathame tornano all’Amnesia dopo un’estate che li ha visti assoluti protagonisti nei club e nei festival di tutto il mondo, dall’Hï Ibiza al Tomorrowland: loro è stata un’estate eccellente anche sul fronte discografico, grazie in particolare alla release “Believe”, realizzata insieme al duo britannico CamelPhat. La loro è una prospettiva a 360 gradi: basti pensare ai loro mixati “Old Neural Mixtape” realizzati per Apple Music facendo ricordo ad algoritmi e ad intelligenza artificiale.
Con le loro release su Afterlife, Luca Garzione e Luigi Gargan aka Earthlife hanno saputo definire in breve tempo un proprio stile musicale assolutamente originale. Indicativo in questo senso il loro ultimo EP “Expander”, uscito ad inizio settembre su Afterlife: una contaminazione di generi dove melodia e la giusta atmosfera non mancano mai.
Ingresso Amnesia Milano sabato 1° ottobre 2022: prevendite 22.50€+d.d.p.; intero in cassa 30€
Sabato 21 marzo 2026 debutta in città l'iniziativa solidale per sensibilizzare e raccogliere fondi a…
Radio Stereo Carnia, fondata da Cesare Gobbo a Tolmezzo nel 1978, è stata l'emittente professionale…
La modella e volto televisivo inaugura il 28 marzo la rassegna dedicata alle eccellenze spumantistiche…
Parclick analizza le micro-spese quotidiane legate all'auto, dalla ricerca del parcheggio alle sanzioni per il…
In occasione dell'8 marzo e della fiera MIA Photo Fair 2026, una selezione di artisti…
Dopo il successo del libro per bambini, debutta il videoclip ufficiale della sigla dedicata alla…